1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su Gran Turismo 5 svelate nel sito ufficiale?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2009.

1. mattew92

mattew92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

guardate nel televisore dietro al minuto 0.54 si vede che sbatte contro il guard rail e si apre lo sportello
  2. AW.

AW. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io...l ho presa da subito con eye of judgment e mi è stata utile diverse volte(contando anche che io la uso per giocare on line e per le video chat)...e a quanto pare con gt5 continuerà a servirmi...
  3. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero proprio ci sia il menù come una volta perchè questo proprio non lo mando giù....e comunque non so come fare perchè una volta avevo il volante in taverna e l'ho disintegrato con un controsterzo "leggermente" preso con violenza agonistica...adesso gioco in camera sul letto ma vorrei prenderlo lo stesso il logitech anche se non so proprio come organizzarmi...:cry:

comunque a 0:54 non vedo nessun sportello che si apre...:???:
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Spiacente, ma non ho notato nula del genere....:???:
  5. _Zanna_

_Zanna_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Si apre quando va in retro dopo il colpo sul guardrail, fa molto GTA :rotfl:
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    In retro??? ma che filmato state guardando????? :???:
  7. mattew92

mattew92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nel televisore dietro quello a sinistra in piccolo
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

inoltre nel video grosso all'ultima curva va a schiantarsi e distrugge le protezioni della pista.
  9. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    non nello schermo che hai di fronte guarda quello piccolino a sinistra subito dopo che passa il tipo!

comunque e' una figata pazzesca sto gioco, l'uica e' il senso della velocita'...cavoli va a 160 sembra che va ai 40..
  10. AW.

AW. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la portiera no hai svisionato....però alla fine nell ultima curva a destra quando sbatte contro i muretti con gli sponsor questi si spostano in mezzo alla strada.
    PS. perchè ogni volta che vedo una demo giocata di guida c è sempre un inchiapato che gioca?! ci avete fato caso?:???::D
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    portiera si vede benissimo altro che svisionare.
  12. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma è sembrato solo a me che cmq la sensazione di velocità è ancora scarsissima stava in 5 marcia e andava pianissimo il paesaggio era lento come se andasse a 20kmh :???:
  13. AW.

AW. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ma conta che manca il suono e la vibrazione...e fa tanto sotto questo aspetto...e poi quando si hanno tanti cavalli sotto i 160 li fai puliti puliti... da motociclista ti assicuro che con la mia CBR rr quando sono in autostrada ai 140 mi appoggio la mano sulla gamba perchè sembra che sto passeggiando...magari uno scooter a quella velocità inizia ad essere precario e ad avere parecchie vibrazioni...
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mo merda... ed io che mi sono guardato tutto il filmato (4 volte) per vedere quando metteva la retromarcia (retro) senza trovarlo.... che rintronato che sono!!!!

Cavoli, siete peggio di Sherlock!!

Figata!

ON1TZUKA ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Quoto e straquoto, non mi piace ripetere sempre la stessa cosa, ma ai 150 con una vettura moderna sembra di stare fermi anche nella realtà!
    Poi, ripeto, il tempo del cronometro di GT va alla stessa velocità degli orologi normali. le distanze sono quelle, quindi se il paesaggio intorno si muove ad una certa velocità (in realtà sta fermo, è la macchina che si muove), è perchè quella è la velocità a cui si sta viaggiando!!!
    Non ci si scappa!!
  15. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lo preferisco così piuttosto che con tutti i motion blur alla need for speed.
    Posso dirti che mi è successo di stare in macchina a circa 200 orari in autostrada nella realtà e di sicuro non si vede come a need for speed underground e anzi nella Toyota corolla ben insonorizzata sembra di stare a poco più di 100 orari.
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il senso della velocità dalla telecamera interna è giusto non fatevi ingannare dalle pagliacciate fatte dagli altri giochi.
  17. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a maggio ho avuto la fortuna di provare la gallardo in pista...ai 220 volevo tirare giù il finestrino e mettere fuori il braccio e fischiettare...in pista la sensazione di velocità è poca perchè la strada è larga e i punti di riferimento vicini sono pochi... prova a fare i 100 in una strada stretta stretta con degli alberi affianco magari e ti sembrerà di fare i 200.... stessa cosa in gran turismo....e poi come ha detto ON1TZUKA le prestazioni delle auto le lunghezze dei tracciati e le tempistiche sono quelle reali quindi è impossibile che ci siano differenze di velocità....:roll:
    Ultima modifica: 19 Agosto 2009
  18. AW.

AW. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravissimo è una cosa che volevo dire anche io...chi si ricorda la pista di gran turismo 4 "città d aria"?sono certo che ci sarà anche sul 5, e su quella pista dove la strada è larga si e no 4 metri e senza vie di fughe vi accorgerete che è tutta un altra storia... la guida su pista è un altra concezione sia visiva che pratica...
  19. MikeHaz

MikeHaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esatto! Tutto è riprodotto fedelmente!

Lo stile di guida è un po arcade, ma accettabile. E' pur sempre un gioco per console, non deve far tirare porchi e madonne ogni curva come i sim per pc :rotfl:
  20. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotone...e che bella pista.....;D