1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su come connettersi ad internet con la PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da turel, 31 Marzo 2007.

1. Gazzo89

Gazzo89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate se riporto su il topic....

ho una domanda.

ho connesso la ps3 al router del computer, che però si trova a 15 metri (e tanti muri) in linea d'aria da dove ho la ps3.

la connessione va e viene...

se riuscissi a spostare il router il più possibile(supponiamo di 5 metri) la situazione cambierebbe?
    oppure è proprio la ps3 che può usufruire solo di una connessione wi fi piuttosto vicina ad essa

avete altre alternative a spostare il router?

grazie in anticipo!;)
  2. erBotty

erBotty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un mio amico aveva lo stesso problema ed ha aquistato 4 antennine da applicare in piu al ruter..sono tipo degli apperecchietti da aggiungere bo.... ma sinceramente non so se si puo fare con tutti i ruter o solo con quelli predisposti.. al mediaw..d o visto antennine intercambiabili.. piu lunghe non so se basterebbe cambiare quella
  3. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ho un modem D-Link 320T con connessione libero flat. Non so xkè ho sempre il solito errore di DNS, non mi trova la connessione... Qualcuno mi può aiutare?
    Ve ne sarei immensamente grato
  4. PietroDEA

PietroDEA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DOVETE Aiutarmi perfavore e' da molto che provoa connettermi ma nn riesco.
    allora, normalmente io x connettermi dal pc attacco pc e presa ( nel muro che presumo si colleghi con il mio modem aLICE CENTRALE ) poi vado su aliceadsl nel dekstop e clicco connetti. cosi si connette e tutto funziona xfettamente. ora la mia domanda e' come conettersi dalla ps3? se faccio connetti mi dice errore dns......dovrei trovare un modo x fare aliceadsl connetti sulla ps3. VI prego, risponedetemi ! grazie a tutti, pietro
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Batsava creare un nuovo thread, vabè continua qui ormai, ma evita di scrivrere lo stesso identico post un'altra volta.
  6. PietroDEA

PietroDEA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma mi riusciresti a rispondere? ti prego, e' un emergenza..poi ho scritto qui xke mi e' venuto fuori con google
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Prova ad andare in impostazioni di rete sulla PS3, mettere PPoe, nome utente e pass quelle che hai sul PC, il resto tutto automatico, e vedi se funziona.
  8. Fed

Fed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao mi sono da poco iscritto volevo fare una domanda voi avete detto che il cavo ethernet della ps3 è già nella confezione io ho quella da 80 giga con 2 giochi dentro più un controller e io questo cavo non lo trovato. Ho un modem classico con connessione al computere tramite cavo usb dal modem al computer un cavo simile a quello ethernet ce lo ma collega la linea telefonica (muro) al modem come posso fare per connettermi a internet con la mia play3 grazie per le risposte
  9. luka1

luka1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho registrato l'account a Psn ho impostato la conessione wireless, accedo al browser ma se voglio giocare online non riesco.
    In pratica inserisco pes 2011 vado su online inizia caricare e alla fine mi dice si è veridicato un errore.
    C'e' ancora qualche altra cosa da impostare?
  10. Warofgod

Warofgod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate a me da il problema di non connettersi al Psn dicendo connessione non riuscita.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi???
    Grazie in anticipo e buone feste a tutti!x:)