1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su CF

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ilMago, 8 Maggio 2008.

  1. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Ciao ragazzi ho ritirato la mia PSP dall'assistenza dopo tempo immemore e volevo chiedervi alcune cose.

    Innanzitutto mi è tornata con sporcizia evidentissima sotto il vetro e quindi vorrei aprirla per pulirla ma non so come muovermi.

    Poi volevo sapere quale CF installare attualmente ho il 3.52-M33-2.

    Grazie!
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sezione tutorial, guida di biby su come aprire la psp.

    per quanto riguarda il cf, se vuoi una compatibilità per i giochi ps1 più elevata, e vuoi giocare ai giochi più recenti, metti il custom firmware 3.90 (anche per questo trovi la guida in sez tutorial)
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Il migliore come sempre, grazie Mihoo.
  4. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se ti hanno fatto trovare un mare di sporcizia sotto il vetro inca..ati di brutto e fagliela togliere a loro, no?
    Per quale motivo devi rischiare ad aprire la psp?
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Sinceramente non volevo perdere altro tempo comunque tutto bene l'ho aperta e ho levato tutto è stato più facile di quanto pensassi.

    Ora vorrei un ulteriore consiglio... avrei la possibilità di venderla e prendermi la Slim con un piccolissimo conguaglio... cosa ne dite?
  6. Hamcha

    Hamcha Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che se ci tieni all'irDA e al Kernel 1.50 è meglio se lasci stare, per il resto io (possessore di Slim) non ho avuto alcun rimpianto per non aver preso la fat, poi vabbeh, c'è sempre la TimeMachine.
  7. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    quoto ke razza di modifica hanno fatto?

    peppelionelmessi ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    prenditi la slim