1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Cazzo...l'unico giorno (assieme la domenica) in cui non ci devo andare a corsico!! ma che cazz.......-_-

    lo prendo come un segno del destino :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Ragazzi per l'ennesima volta..


    Cellulare per navigare comodamente sotto i 200 euro?

    che prendo un sony?
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    secondo me l'xperia u è ottimo per quel prezzo (online lo trovi sotto i 190-180 ormai)..
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sinceramente non so se sotto i 200 euro tu riesca a trovare uno smartphone per poter navigare in modo decente (e per decente intendo con tempi di reazione "umani"... non per forza alal velocità della luce :asd:)...

    almeno almeno dovresti guardare apparecchi che viaggiano intorno ai 250 euro (cioè di fascia media)...

    se qualcuno invece ha qualche opinione (e conosce qualche dispositivo conveniente e buono), che lo faccia sapere ;)
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    guarda io usando l'xperia u della mia ragazza ti posso assicurare che ha tempi di reazione più che umani :asd: ovvio che più paghi e meglio è il device che ti ritrovi per le mani.. ma non credo che per 180-190€ ci sia un'esperienza d'uso migliore.
  6. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Bah avevo l'omnia 7 e come navigazione era eccezionale ma ero stufo di averlo.
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Devo prendere un cell nuovo e stavo puntando sull'arc s.
    Conoscete per caso modelli migliori che viaggiano sui 250€?
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    arc e arc s costano uno sproposito per l'hw che montano.. sarà che sono sony, sarà che è un oggetto di rara bellezza, ma ormai è un prodotto davvero vecchio.. a quel prezzo prendi un galaxy nexus che è decisamente più attuale (quindi ti durerà di più)
  9. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Sono sonaro :asd:

    Intorno a quel prezzo ci sono xperia più validi?
    So che c'è l'xperia U sui 200€, l'xperia sole e l'xperia neo V si quella fascia di prezzo.
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io ho l' u e va benone per il suo prezzo, anche se viste le recenti offerte penso aspetterei un altro gnexus sotto i 300, ok sonaro ma si parla di uno smartphone di tutt' atro livello...
  11. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ragazzi chiedo di nuovo vostro consiglio... non ho ancora cambiato cellulare, in quanto, dopo numerose riflessioni, ho deciso di non passare a Windows Phone (sebbene resti ancora una tentazione forte :asd: )
    il mio povero cellulare ormai non ce la fa più quindi urge un cambio...
    ho bisogno di un cellulare tuttofare, non per smanettarci sopra ma per utilizzarlo a fondo con social, internet, tribe :asd: , email etc...
    visto che il budget non può superare i 400 e dicendo anche che non mi trovo bene con Android (non mi piace piu di tanto) stavo pensando ad iPhone4: vi chiedo se resta un terminale valido al giorno d'oggi anche per l'utilizzo che ne dovrei fare... allo stesso tempo non vorrei fare un acquisto "old" anche in termini di supporto aggiornamenti etc. Non sono un fanatico quindi in caso di acquisto lo terrei per molto tempo.

    Che mi dite?
  12. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    iphone4 temo non riceverà ancora molti aggiornamenti... comunque finché sei abituato a un galaxy next è ovvio che reputi android uno schifo, sono sicuro che con un terminale migliore la tua opinione cambierebbe! a mio avviso potresti prendere l' imminente lg nexus 4...
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Con il budget che ha la vedo difficile. Potrebbe puntare a ex top di gamma di Htc, Samsung o Sony..
  14. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    allora, il problema non è tanto il next, anche perchè ci faccio tutto quello che devo fare tranquillamente: più che altro è con Android in generale il problema... non mi ci trovo, sia con l'S2 della mia ragazza e col Notone1 di un mio amico. (poi la batteria SE VA BENE mi dura 3 orette, senza neanche molto internet e a luminosità minima -_- ) il Nexus se lo tengono, visto lo schifo che ha attorno e la mia pessima esperienza con LG, Poi il prezzo è fuori budget...
    ogni volta che metto mano su un iPhone mi stupisce la semplicità d'uso e la comodità...
  15. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    aaarghh no Android no :tehm:

    Blackberry cosa offre, piuttosto? :lalala:
  16. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    fuori budget 300€? mica sei obbligato a prenderlo in italia, e lg non penso lo produrrà male... piuttosto che iphone4 io prenderei un windows phone 8
  17. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    i 429€ che costa l'iPhone 4 da 8 GB (che sono NULLA ormai) sono pura follia...gli aggiornamenti importanti ormai già non li riceve più tutti (vedi Siri), e a quel prezzo è un terminale vecchio e con prestazioni non proprio eccelse, c'è poco da fare...
    se proprio vuoi iPhone a questo punto cerca di prendere almeno un 4S usato, ammesso che l'usato sia contemplato...

    perché alla fine hai escluso Windows Phone?!se ricordo bene, l'entry level di HTC costerà sui 300€ (ma non vorrei sbagliarmi), e anche se non ha l'hardware all'ultimo grido, mi sembrava un bel giocattolino..:)
  18. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    beh intendevo al prezzo italiano... comunque non mi fa impazzire per niente, anzi, lo trovo piuttosto anonimo (cosi come il vecchio Gnexus)
    per i Windows Phone mi piacciono molto soltanto i Lumia... dei quali l'820 costa 499 e il 920 599. Una cifra cosi, per un azzardo cosi, la vedo spropositata...

    comunque vi ringrazio (anche Maiden) volevo solo sapere se iPhone4 era una idea fattibile, ma vedo di no a quanto pare :(
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    400€*per un iphone 4 ORA sono uno spreco di soldi.. è vero che stanno supportando ancora il 3GS e che probabilmente lo supporteranno per altri 2 anni, ma con quella cifra prendi molto di meglio. se poi a te non piace nulla e sei orientato verso quel terminale beh.. non penso che potremmo dirti qualcosa per farti cambiare idea.
  20. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    si ma dobbiamo pure intenderci sulla questione del supportare....
    il fatto che permettano, ad esempio, di aggiornare a iOS 6 anche i vecchi device non significa nulla, perché poi molte delle reali features di questi aggiornamenti non sono disponibili, e perché in molti casi le prestazioni peggiorano anziché migliorare, per il semplice fatto che il nuovo OS non è studiato per i vecchi dispositivi...
    io ancora mi pento di aver aggiornato il mio iPad 2 ad iOS 6, visto che mi ha portato solo una marea di bug e quasi nessuna miglioria effettiva, anzi, in molti frangenti il sistema è meno scattante di prima...