1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    te lo consiglio, ce l'ho e mi trovo benissimo, il prezzo poi è un affare....costa ancora più di 300€
    mi lamento solamente dell'entrata jack 2.5...per il resto va una bomba :)
  2. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    Ho letto che con il nuovo aggiornamento il 5800 a tutte le funzioni di quest'ultimo...
  3. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    raga sapete a quanto si aggira il prezzo del nokia N86?
  4. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto alla destra dell Padre...
    credo circa 200 euro ma credo di dire una cavolata 
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    il nokia n85 lo vendono da me 229€ quindi penso che costera un poco in piu visto che ha la fotocamera 8mpx,solo che ora che l'ho visto bene i tasti sono proprio brutti :(
  6. Trillillino_BoY

    Trillillino_BoY Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto alla destra dell Padre...
    Ti interessa un cell con una bella fotocamera???
    spiega un po le caratteristiche che ti aiuto!
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  7. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    su internet (trovaprezzi.it) il prezzo più basso per l'N86 è di 333 euro..
  8. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Cari (e meglio informati) amici, ho bisogno del vostro aiuto.

    Premetto che sin dal mio primo cellulare (una cosa come 7 anni fa) ho sempre avuto per le mani terminali di seconda mano (eh si,alla mia mamma piace cambiare telefono spesso :asd:) e una sola volta ho comprato un cellulare nuovo, il Nokia N70 (si parla di almeno 3 anni fa).

    La mia esperienza con Nokia è stata decisamente PESSIMA, dal momento che il terminale aveva problemi da subito alla scheda madre, rimasti anche dopo la prima visita in assistenza; alla seconda, hanno constatato l'impossibilità di ripararmelo, ma nel frattempo ho passato 2 anni a impazzire!

    Ora mi ritrovo nuovamente con un telefono di bassa qualità (sempre Nokia, mannaggia a loro) e mi è tornato lo sfizio di comprarmi un cellulare, considerando che:

    -Non voglio Nokia
    -Non voglio Samsung (mio padre ha un touch Samsung e lo trovo davvero brutto e povero di funzionalità)
    -Ho un budget di 600 euro (sudati risparmi :D)

    Sono indeciso tra Iphone 3GS 16 GB e HTC TOUCH HD2.

    Non oso chiedere nel thread dell'Iphone perchè so che loro sono di parte, mentre a me serve un consiglio spassionato :asd:

    Tenendo conto del fatto che vorrei spendere i miei soldi per qualcosa che rimanesse innovativo nel tempo (almeno un paio d'anni, non pretendo molto) mi verrebbe da scegliere l'HTC, dato che ha una componentistica d'eccellenza e potrà essere aggiornato a Windows Mobile 7; inoltre modificando il registro si ha l'equivalente di un jailbreak, e dato che a settembre inizierò a studiare Scienze Informatiche, conto di saperlo fare presto :asd:

    Dall'altra parte abbiamo l'Iphone, estremamente user-friendly e ricco di applicazioni, che però perde nel confronto hardware ed è vittima di tutte le limitazioni imposte da Apple, dato che l'ultimo modello non si può neanche jailbreakare permanentemente.

    Sfruttando l'occasione per scusarmi del post eccessivamente lungo :)asd:) ringrazio chiunque avrà la pazienza di leggerlo e saprà consigliarmi in base alla sua esperienza, o anche le sue impressioni :)
  9. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Infatti, se si deve proprio scegliere, 5800 tutta la vita...molto più completo;)

    FefoShiro ha aggiunto 5 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Forse sarò strano io, ma a me l' Iphone non dice proprio nulla, perciò ti dico HTC TOUCH HD2 tutta la vita, visto che è un terminale performante e ricco di funzioni che a mio modesto parere sovrasta in tutto e per tutto il melafonino...Certo però, io avrei acquistato altro..ma visto che il confronto è ristretto a questi due cellulari, confermo il mio consenso in favore di HTC...
  10. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Tu cosa avresti acquistato? Io ho ristretto la scelta a questi due perchè mi sono sembrati i migliori disponibili ma mi dichiaro totalmente ignorante in merito...se avete qualche proposta rendetemi partecipe! :D Ripeto, dato che già mi fa male spendere una cifra simile (ma so che se non li investo prima o poi questi soldi andranno sprecati) vorrei informarmi il meglio possibile!
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  11. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ti premetto che sono un estimatore di Sony Ericsson e Nokia, che a mio avviso sono i migliori costruttori di cellulari sul mercato...per quanto riguarda la tua scelta, dipende dall' uso che hai intenzione di fare del tuo cellulare...dettò ciò, in quanto a completezza, io avrei puntato un NOKIA N97, mentre per SONY ERICSSON, VIVAZ oppure AINO...
  12. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    Guarda è proprio il 5800 che ha una fotocamera un po scadente :p
    Comunque ho gia scelto,penso di prendere il nokia n85,perche lo trovo abbastanza completo,stavo pensando al nokia n86 ma l'unica pecca(imho)sono la forma dei tasti,un'altra cosa ma che possiede il nokia n85 puo gentilmente dirmi come si sentono le casse?Perche su un sito ho letto che si sente basso,anche se credo di provarlo prima dal negoziante(che figura se dopo non lo prendo :rotfl: )
  13. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Più che altro i 3.2 megapixel dichiarati da Nokia sembra non siano propriamente effettivi...comunque sia il problema dovrebbe essere risolto tramite aggiornamenti...detto ciò è comunque migliore della fotocamera di 5230 (2 megapixel senza flash) e 5530 (3.2 megapixel con flash, se non erro) a mio avviso;)
  14. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    va be gli altri non posso giudicarli perche non li ho mai usati,neanche da un amico quindi non mi posso esprimere :)
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  15. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    L'ho provato e concordo con te,è SPETTACOLARE!!!!Senza considerare poi la miriade di "cuochi" pronti a cucinare sempre nuove Rom.....
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    La velocità dell'iphone con gli altri telefoni non è nemmeno paragonabile. Poi Il multitouch, peccato sia castrato ma si può ancora jailbrakkare ma secondo me non ne vale la pena. Ah dimenticavo, qualità audio superiore a tutti e fotocamera da 3.2 effettivi ma senza flash
  17. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Una fotocamera senza flash perde molto...anche se potentissima...questo è stato un grande passo falso...
  18. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    raga ho sentito che la tastiera del nokia n85 ad alcuni si e staccata diciamo cosi scollata,e puo capitare che anche se si preme il tasto quest'ultimo non funzioni,ma mi chiedevo è un difetto di fabbrica o esce fuori col tempo?Perche essende uno che messaggia tantissimo non vorrei che mi accadesse una cosa del genere dopo aver speso bei soldini :D
  19. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    fidati di pikkierello e aspetta giugno......
  20. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    a giugno???