1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    Parlo da possessori di n95 8gb...(potrei essere un po di parte...)
    Il 5800 ha il wi-fi e funziona benissimo...
    La maggior parte dei nokia avrà l'ovi maps gratis...(il 5800 già è nella lista ma io dovrò aspettare...:cry:)
    Il symbian s60 9.3 5th edition è quello specifico per i touch è per quel poco tempo che ho provato il 5800 mi sono trovato benissimo
    Il nuovo firmware per il5800 migliora TUTTO dalla velocità generale alla batteria(ed inoltre ha alcune nuove funzioni...)
    io ti direi 5800 tutta la vita...meglio prendere un bel symbian che un samsung allo stesso prezzo...
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Io sto per acquistare il 5800...150€ nuovo...!:sbav::sbav::sbav:
  3. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    sono sempre più orientato verso il 5800...

    oggi ho avuto modo di smanettare un po col 5530 di un amico.. e devo dire che mi ha piacevolmente impressionato.. essendo poi un modello precedente al 5800...
  4. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
    il 5530 è uscito un anno dopo...
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    è vero...è uscito dopo....xò è sensibilmente sotto.....

    io ho un 5800blu la mia tipa rosso^^
    ho mandato l'imei a un sito sto aspettando hellox signato x hackerarlo e poi sn apposto^^
  6. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Guarda,io lo preso da poco il modello rosso,ed è eccezzionale,l'unica cosa che ti raccomando vivamente di fare e di testarlo all'atto dell'acquisto in quanto io lo dovuto cambiare con 1 altro perchè non mi fungeva la fotocamera,quindi occhio..per il resto è un ottimo telefono e il Touch risponde molto bene,renditi conto che io non uso mai il pennino,in quanto risponde benissimo anche con le dita..Per il prezzo conta che qui da me in sicilia lo trovato a 229 euro che facendo 2 conti è lo stesso prezzo che avrei pagato per averlo spedito .. euro più euro meno.. so che da eldo ce una grandissima promo.. sta sui 190 euro o almeno un mio collega lo ha preso qualche settimana fa... Io te lo straconsiglio in quanto è l'unico smartphone touch che contiene tutto quello che può servire come gps,wifi,touch,accelerometro,umts,quad band,insomma a sto prezzo 229 euro mi sembra più che buono...l'unica pecca è la fotocamera,che cmq si dice che dovrebbero migliorare con l'uscita di altri Firmware...Saluti.
  7. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    intendevo dire gerarchicamente nella famiglia...

    comunque non lo so ragazzi... sono molto confuso.. ho sentito di parecchi che lamentano problemi col 5800. crash audio e critiche al reparto foto/videocamera.
  8. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Nokia purtroppo è sempre Nokia..
  9. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    cosa vuoi dire?
  10. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Vuole dire che spesso Nokia commercializza cellulari con problemi, ma ciò accade per qualsiasi marchio...perciò non farci caso...
    Tra l' altro Nokia è il colosso mondiale della telefonia ed in quanto a qualità e mole di prodotti sul mercato è il primo al mondo...
  11. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Esatto.. io sono sempre stato un Nokiaro.. penso di poter dire di averli avuti tutti.. e TUTTI con gli stessi problemi sia costruttivi che di SO.

    Non voglio dire che una marta sia meglio dell'altra ma sbagliare è umano mentre perseverare è diabolico e non capisco perchè, seppur conoscendo benissimo tutte le critiche, continuano sulla stessa scia.. forse perchè la gente li continua a comprare lostesso ???

    Tempo fa ho avuto un altra marca... poi è uscito l'N96... cia.. ha la tv.. ha questo e quello.. vabbè prendiamolo dai.. dopo 3 mesi stesso discorso di tutti i cellulari che ho avuto... ora sono tornato alla marca precedente e sono la persona più felice al mondo..
  12. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Invece la mia esperienza differisce del tutto dalla tua...ho sempre avuto Nokia e raramente ho avuto problemi a livello hardware o malfunzionamenti in generale e quelle poche volte che si sono verificati intoppi sono riuscito a sistemarli in un minimo di tempistica...mentre quando ho deciso di passare ad altra marca per "provare" (Samsung), mi sono imbattuto in una miriade di problemi...mentre sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sony Ericsson...Concludendo, le esperienze sono soggettive e secondo me i migliori telefoni sul mercato in quanto a completezza e qualità generale, ma anche affidabilità sono Sony Ericsson e Nokia...
  13. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Beh certo... mia moglie sta impazzendo con il nokia n96 che da un paio di mesi ha deciso (apparte lo spegnersi ed indicare nessuna sim) di non suonare più o meglio suonare con una suoneria altalenante che sembra faccia fatica a suonare... boh...

    Io a livello costruttivo alcuni li odio.. scricchiolano dopo 2 giorni... per non parlare di quelli con lo slide (almeno fino al n96)..
  14. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Beh...su questo ti dò ragione...quando avevo il Nokia N95 lo slide a sottiletta scricchiolava che era un piacere...
    Mentre per quanto riguarda gli N96, da quanto ne sò, sono stati un vero flop, causa innumerevoli problemi di costruzione e hardware...
  15. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ettepareva che non ero io sfigato ? ;):lalala:

    Beh ora dopo il pc sono passato anche con il cell alla amata Mela.. un altro pianeta..
  16. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    :asd::asd::asd:

    Beh...la mela non si discute a livello di PC...ma per quanto riguarda la telefonia mobile, seppur proponendo un prodotto eccellente, ha ancora molto da imparare...;)
  17. mario-of-war

    mario-of-war Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.043
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Paliemmu
  18. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Sono sempre gusti in base all'utilizzo che uno deve fare del telefono.. sempre più si pensa a cellulari simil pc.. il mio primo telefono è stato un nokia.. da 1.200.000 lire che devo ancora avere da qualche parte e mi sa che funziona ancora... mandava sms e faceva chiamate... forse aveva pure due giochini mongoli.. quelli si che funzionavano..
  19. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    raga qualcuno sa dirmi qualcosa in piu riguardo a questo cellulare Samsung B5702 dual sim?
  20. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Sacrosanta verità...io ai tempi ho acquistato insieme a mio fratello il primo telefono a colori, il Samsung T100...pagato un occhio della testa...:asd: