1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma non è che sia così grande eh. non farti ingannare dai pollici, dato che non hanno più bordi i telefoni cambia molto. conta che l'iphone X è 5.8", praticamente un 6 pollici, ma è grande come il mio S7.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    S7 per me va piú che bene. Quando lo vedró ad un prezzo favorevole sarà mio.
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Guarda io come primo telefono "alternativo" a queste marche che ti fanno cacciare un sacco di soldi, è stato (ed è tutt'ora) lo Xiaomi Redmi Pro (non il 4 Pro, può sembrare il successivo a questo ma non lo è xD). Non sarà il Top del Top ma con 13Mpix è una risoluzione massima delle foto di 4160x3120 non mi lamento affatto. Ottimo Flash, non il massimo senza, ed in luoghi con luce artificiale, ma con le sue due cam posteriori puoi divertirti a fare foto con un leggero effetto 3D.
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devo pensionare il mio Moto G3, sarei intenzionato a fare l'upgrade al G6 plus per una questione di comodità e featuere. Qualche consiglio sulla stessa fascia di prezzo?
  5. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    il prezzo varia, da 210 € a 249 €... cmq, con qualcosa in piùù, prenderei questo prima che lo rimettono al prezzo folle https://www.amazon.it/Sony-Premium-...=UTF8&qid=1546127883&sr=1-10&keywords=Nokia+8
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    Salve, ho un samsung s8 e un problema con la batteria. L'ho fatta sostituire da poco, dopo più di 2 anni di uso, ma nonostante ciò il telefono si scarica velocemente e spesso non arrivo neanche a mezza giornata (anche dopo un reset di fabbrica).
    Sto pensando di cambiarlo, voi cosa consigliereste? Sul budget posso arrivare al max a 700-800€, ma se riesco a tenermi più basso sarebbe meglio.
    Inoltre sono un po' curioso sul note 10 plus, sebbene al momento fuori budget. Pensate che la penna possa essere davvero utile o è solo uno sfizio temporaneo?
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Hai un buon budget, puoi prenderti un S10 Plus e te ne avanzano anche, in più se lo prendi in uno degli store aderenti ti regalano sopra un Galaxy Watch Active.
    Questione S Pen, io non ne ho mai capito il senso, sicuramente a qualcuno può servire, dicono che il riconoscimento della scrittura sia ottimo, ma personalmente non la userei mai, come telefono, invece, è ottimo, il meglio che puoi comprare su Android.
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    Grazie per la risposta. Se invece volessi uscire dall'universo Galaxy? Mi conviene?
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se hai dubbi sull'utilità della penna evidentemente non ne hai bisogno, dunque non hai bisogno nemmeno del note :asd:
    Per quel prezzo hai l'imbarazzo della scelta...restando in ambito, s10plus.
    Considerando altri marchi, potresti provare zenfone 6, che rispetto agli altri top pecca in display, ma per quel prezzo ci può stare, soprattutto se ti piace un full screen con flip camera.
    C'è anche oneplus 7/7pro (a breve uscira il 7t).
    Lg lo eviterei volentieri, Huawei idem per la questione Trump che è ancora in bilico.
    Ci sono anche i sony ma hanno presentato dei formati un po' particolari e non so quanto possano piacere
    A gallo92 piace questo elemento.
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Anche io ho S8 da due anni e mezzo circa, dipende sempre da quanta autonomia uno vuole. Io non ho sostituito la batteria e con wifi e poco 4g resto sempre sulle 4 ore di display, ma posso capire che a non tutti bastino (soprattutto se magari si deve usare maps o simili).
    Se ti piacciono i galaxy per quel budget punterei a S10+. Note 10 lo lascerei perdere e punterei direttamente a Note 10+ (se non hai fretta potrebbe scendere un po' in qualche settimana).
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Xiaomi, le ultime uscite eclissano tutta la linea samsung e affini, perfino la "sottomarca" redmi
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Beh oddio, fino a un certo punto, ad esempio per quanto riguarda il comparto fotografico e il display non c'è neanche paragone con Samsung, ovviamente parlando di top di gamma.
    Se invece guardiamo "al sodo" si possono risparmiare un po' di soldi chiaramente. Dipende sempre da cosa si sta cercando.
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    Purtroppo arrivo a stento a 2 ore di display.
  14. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ahia, anche solo in wifi? Strano però, soprattutto con batteria sostituita... Non hai qualche app che ciuccia batteria alla grande?
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    Perlopiù in 4g, ho fatto un factory reset e non ho nemmeno ripristinato il backup che avevo. Ho poche app, giusto quelle fondamentali
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Se vuoi uscire da Samsung devi rivolgerti o a OnePlus (e a questo punto tieni duro un mese e ti prendi 7 Pro T) o vai su Xiaomi, ma abbandoni un comparto fotografico al top (Note 10 e S10 occupano le prime due posizioni su DxOMark) e abbracci nel primo caso software quasi affine ai Pixel e nel secondo personalizzazione estrema ed estremamente ispirata (per non dire copiata) a iOS. Allo stesso tempo abbandoni l'ecosistema Samsung, che nel bene e nel male è completo.
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Pensandoci devono uscire parecchi modelli xiaomi con 855+, che non dovrebbero avere prezzi spropositati.
    Io però per quella cifra andrei di one plus
  18. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    I OnePlus sono ottimi, ma adesso costano tanto, Xiaomi ha un rapporto qualità-prezzo superiore, però è innegabile che i Samsung sono gli Android di riferimento.
    A Liberty s piace questo elemento.
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io li lascerei perdere a prescindere per via della loro interfaccia obsoleta, che non rende giustizia all'hardware che montano i loro top di gamma.
    Comprai il p9 lite tre anni fa, quest'ultimo pur essendo fermo a Nougat ha praticamente la stessa interfaccia degli ultimi modelli, giusto l'ultima emui 10 si discosta un pochino ma stiamo lì :asd: