1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    lo metti su ebay a 139 spedito, dubito rimarrebbe invenduto :asd:
  2. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Maiden... famo uno scambio? :asd:
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    L'hai letto il mago degli affari qui sopra, o mi dai pure qualcosa di soldi o non se ne fa niente :asd:

    A parte gli scherzi, che la batteria del 620 durasse così poco non me l'aspettavo, peccato perché è lo smartphone che mi piace di più...vabbé, vorrà dire che prenderò il 720 :lalala: (nei sogni ovviamente :rotfl:)
  4. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    l'8s imho non conviene, se non ricordo male come prestazioni non è il massimo (mi sembra andasse a scatti con video di qualità media)
  5. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    con quei 99€ di spesa ti avrei mandato il mio 620... chiamala truffa :asd:
  6. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    dici? oggi all'Euronics l'ho avuto un pò in mano e mi è piaciuto molto ma non l'ho provato un gran chè, poi con windows phone ero piuttosto disorientato...
    Cmq come cell a livello estetico a mia madre è piaciuto ed era pure ad un buon prezzo (159€) a dispetto del lumia 620 che costava 270€.
    Dite che non conviene prenderlo?
  7. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    l'8S da Euronics costa cosi poco? il mio 620 è ufficialmente in vendita... :D
    Io so che è un ottimo telefono
  8. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  9. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    eh si infatti ci sono rimasto quando online lo trovavo a 200€... infatti eravamo un pò tentati di prenderlo
    mm.. mi sa che devo qualche video recensione per capire meglio :S
  10. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    la celebrazione dell'elevata autonomia a inizio video... :tlove:
    :asd: vabbè, io in 6 mesi che ho il lumia non mi è mai capitato di aprire un video di 720/1080p... manco una volta, solo video girati da me. Per il resto questo HTC mi sembra uguale al mio lumia (commento nabbo :lalala: ) e esteticamente è mooolto bello. Onestamente non ce la farei a comprarmi uno Huawei :D
  11. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sei un villano tecnologico e per questo è giusto che ti abbiano inculato con un telefono che muore alle 3 di pomeriggio :asd:
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io lo comprerei ugualmente, con quello che dura la batteria di uno smartphone figuriamoci se mi metto a guardare i filmati in full hd
  13. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    ripeto, ero a conoscenza di questa cosa e non mi sono pentito dell'acquisto... :lalala:
    arrivavo a caricare il next anche 3 volte al giorno, tutti i miei amici (purtroppo molti) che hanno l'iphone5 non arrivano al pomeriggio, la ragazza con cui uscivo il mese scorso aveva un fottuto huawei e anche lei stava sulle 2 volte al giorno... triste standard... poi a volte arrivo a finire la giornata, è d'estate che lo uso di più :lalala: ho solo detto che non mi dispiacerebbe un telefono con autonomia superiore
    un altro con un galaxy S continua a lamentarsi del fatto che con una carica non va oltre le 5-6 ore
    poi c'è un mio amico che si è preso l'Optimus Vu da poco, lo usa in maniera "industriale" (senza scherzi) e quando usciamo la notte noto sempre che arriva sempre con almeno il 55 - 60%, e li scatta l'invidia
  14. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    quello che penso anche io, in mesi non mi è mai capitato di aprirne uno... e se questo è l'unico difetto, ben venga :)
    cosi come i giochi... molto sporadicamente
  15. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non so come usiate voi il cellulare, ma io (come ti ho già detto) con un uso intenso, quando avevo gingerbread sull'xperia u arrivavo a sera (e la batteria è da 1290mah)...
    alcuni huawei hanno una batteria media -il g330 di mia sorella è un esempio-, il fatto è che su molti terminali huawei ha puntato proprio sulla batteria (vedi honor, che al tempo ne aveva una "gigante" 2000mah circa)
    adesso ho una rom che consuma un pelino di più e, per farti capire, ho fatto una giornata con: sveglia alle 7.30, due ore e qualcosa di musica, qualche video su yt, facebook, whatsapp, altra musica, dati SEMPRE attivi e luminosità a metà (ero al mare) e il cellulare mi è morto alle 20, direi non male considerando che la batteria ha 15 mesi ed è da 1290mah...

    certo, ma a (più o meno) parità di prezzo non vedo perché prendere l'htc piuttosto che il w1
  16. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    a quel che ho capito, Android in generale consuma meno di Windows Phone... Anche il buon Galeazzi lo dice proprio nella review dell'8S, che un autonomia così, con WP, non l'aveva mai vista; devo dire comunque che ci sono giornate in cui mi dura parecchio, altre invece in cui da il peggio di se, a prescindere dall'utilizzo -_- al peggio crepa verso le 15, altrimenti le 19 o raramente ora di cena... ma il mio utilizzo è tutt'altro che intenso, non guardo video, uso solo twitter e whatsapp, mentre fb uso quello integrato senza aprire l'app (che consuma molto meno), il push delle mail è impostato al minimo (sincronizza ogni 2 ore)...
  17. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    mah, non ci metterei la mano sul fuoco... a conti fatti dipende tutto dall'ottimizzazione, che sia android o windows phone!
  18. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    secondo me no, con android, se lasciato in stand by ad esempio col 2%, non mi si spegneva e durava parecchio... in sintesi, in due anni non mi si è mai spento il telefono, mai una volta. Con WP subito il primo giorno... e molte altre volte. Spesso, appena va in risparmio energetico (10%) capita che si spenga all'istante, anche senza dati attivi. Per mantenere una batteria ottimale so che si dovrebbe ricaricare da spento... peccato che i WP si accendano da soli se sono in carica e non possono stare spenti!
  19. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Se al 10% muore di colpo forse devi calibrare la batteria
  20. luis27409

    luis27409 Guest

    Sono alla ricerca di un telefono par me mare......Che sia oltre i 4.3" pollici e che sia abbastanza economico....grazie......