1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

  1. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    in ogni video la homescreen stock lagga, vedi tu...
    in ordine di fluidità: one, s4, xperia z
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ma manco per nulla.....io continuo a non capire che cacchio fanno coi video...mai laggato manco stock.....(e io ora uso una stock based mica cyano e ecc)


    Oramai la fluidità è uguale per tutti i top di gamma dire il contrario è sparare cazzate per essere fanboy....e mi sa che i portali che fanno video sono tutti prezzolati (come per l'angolo di visione)
    A Sid e alessiettobianconero piace questo messaggio.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi evil anche andassi su Xperia (bellissimo come design e materiali) non rimpiangerei nulla come funzioni e prestazioni?
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Anche perchè le funzioni oramai si possono avere tutte su tutti i cellulari....
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    dubito galeazzi si sia messo a manomettere il telefono per farlo apparire laggoso e per rovinargli il display... mi sembri molto più fanboy tu che lo difendi a priori, i video dimostrano che la home lagga e i neri non sono un granché, punto
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    E dal primo giorno che lo ho preso posso dirti che non è così......a sto punto se vuoi ti faccio delle foto e un video e vediamo come si sputtanano i portali venduti?

    Galeazzi è prezzolato...SI posso dirlo visto il suo video......i motivi non li so e nemmeno mi interessano...

    Manometterlo...basta settare lo scale delle animazioni oltre lo standard e fai quello che vuoi oppure lasciare tutto in memoria finchè non rimane poca ram a disposizione (cosa che non fa mai vedere)

    Se lasci uno smartphone a corto di ram lagga che sia un ONE uno Z o un S4.....


    Se ne erano usciti anche con l'angolo di visione che pareva essere quello del 3DS da quanto era apocalittico e poi? Se guardi i cellulare da 160 gradi si continua a vedere bene
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Oltre che NESSUNO ha capito che quei neri blandi sono volutamente così per il launcher Sony.
  8. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    p.s. facile dire "faccio foto e video" quando hai moddato il telefono
  9. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    bè, allora un pensierino ce lo faccio...:D prezzo sempre 650€?
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Guarda che come dice sid il luncher era grigio e non nero, io l'ho provato da mediaworld e ti posso dire che il nero è nero per l'angolo di visione a me sembra tutta una cagata in generale, ma quante persone il telefono lo vedono diagonalmente?

    su amazon lo vendono a 550€ garanzia italia ma solo bianco o viola

    P.s Evil sai se legge le sd da 64gb?
    Ultima modifica: 4 Giugno 2013
    A Sid piace questo elemento.
  11. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    che problemi avete?! io non sto parlando del grigio della barra, HO CAPITO CHE QUELLA è GRIGIA! io parlo del nero in generale: una foto tutta nera si vede meglio anche sul mio xperia u
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    pinsi io ti riporto solo quello che ho visto e ti dirò di più io come telefono ho un gs2 che come tutti sappiamo non ha dalla sua la fedeltà dei colori, per cui o ho un qualche difetto ottico o non ho focalizzato bene il nero dello z. Giusto per dovere di cronaca con gli ultimi update dovrebbero essere stati inseriti delle opzioni nel menù per la modifica dei bianchi e della gamma cromatica, evil sicuramente saprà dirci di più
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Con i nuovi firmware stock c'e' la possibilità di regolare saturazione e bianco del telefono.

    @pinsi. Te lo rimetto stock XD
    A Sid e adenosina piace questo messaggio.
  14. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    avrai l'unico xz che non lagga sul pianeta, che ti devo dire
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mmmh no non direi. Sarò forse un utente e non un portale prezzolato per spingere un brand viste le pubblicità che compaiono.
    A Sid e boxaro95 piace questo messaggio.
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    lol, touchè
  17. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    eh sì, tutti venduti, per favore scrivi a coscienzasveglia perché siamo di fronte all' ennesimo gombloddo ENNEVVUO!
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io quando ho usato (per qualche minuto) XZ all'unieuro non ho visto tutti i problemi che citano nelle varie recensioni. cioè, la qualità dello schermo mi è sembrata buona, tanto quanto quella del mio XS.. come ho già detto l'angolo di visione pure è una troiata immane.. cioè, tralasciando il fatto che NESSUNO si mette a guardare il telefono da 150° di angolo, quello di XZ è tanto quanto il mio XS, e NESSUNO l'anno scorso si lamentava degli angoli di visione. (e non parliamo degli amoled che tutti amano, e che se guardi da 4° di angolazione lo vedi azzurro, ma va beh :asd:).. lag IO non ne ho visti, certo l'ho usato 2 minuti e boh la home mi sembrava fluida..

    ora io non sto a dire che i siti sono venduti o che evil è un fanboy sony (anche se forse un pò lo sei :p), tanto se anche laggasse un pò ok, è uno scazzo, ma sicuro avranno già risolto con qualche minor update tra quelli usciti così come è stato per OneX a suo tempo o GS4 adesso.

    sono d'accordo che la qualità dello schermo non gridi al miracolo come quello di XS all'uscita, però non è neanche così cagoso come tanti dicono.

    my two cents
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Nulla di più facile (non il complotto XD) iSpazio si sa che prende soldi per andare avanti e siti come androidiani e affini campano sul materiale che gli arriva e sulle pubblicità, non ci sarebbe nulla di strano se spingessero più in un senso rispetto ad un altro.....

    E' questo il fatto...mi dicessero che il broswer scatta gli darei ragione (visto che chrome non va tanto bene attualmente e che le prove si fanno stock) ma la home è proprio una cosa che non capisco dato che da stock non la ho mai vista laggare se non volendolo fare (animatore + cambio limite di app in memoria)

    Per i cellulari ho avuto anche il Desire Z e il GS 2 oltre ad iphone 2,3 e 4S quindi, beh.....(tranne 4S che ho venduto dalla disperazione per il problema Wind)
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma si scherzavo sul fanboy :asd: resta il fatto che se avessi soldi da spendere prenderei XZ viola al volo :asd: