1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni PEGI

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da stonedlove, 19 Gennaio 2013.

  1. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Salve,

    ho intenzione di comprare un gioco, Binary Domain, che vende un ragazzo a un buon prezzo e anche sigillato..

    Questa è la foto

    [​IMG]

    Come vedete la custodia è in inglese, ma io so che i giochi import hanno il pegi rosso rotondo.. qui invece il PEGI è come quello italiano...

    Quindi il dubbio che mi sorge è.. che versione è?
    Io so che la versione import UK ha l'italiano incluso.. e questo come faccio a capire se ha la lingua italiana?

    Io l'ho chiesto a lui e lui mi ha detto si.. ma non l'ha mai aperto visto che ha ancora la bustina intorno...

    Help me :D
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2013
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Non c'è la foto...
  3. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non vorrei ricordare male ma mi sembra che pure dall'uk i giochi possano avere la classificazione PEGI poiché lì vige un doppio sistema di rating ; il PEGI appunto (che funziona a livello europeo ) e quello british ( il bollino rosso che tutti conosciamo )
  5. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Sisi so che hanno la classificazione PEGI.. ma li il PEGI non è rotondo? quello grande che mettono anche al bordo del gioco.. io volevo sapere questa che versione è, perchè non vorrei avere una fregatura.. acquistando da un privato non ho garanzie e il gioco potrebbe essere tutto in inglese..
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Quindi il gioco è sicuramente europeo :D E potrebbe essere anche pal uk , non possiamo averne la certezza ma molto probabilmente ha l'italiano ;)
    Sta a te scegliere se completare l'acquisto ma se vuoi il mio parere potresti essere abbastanza sicuro che nel gioco ci sia l'italiano.

    Per concludere
    Il pegi non è rotondo , è questo :
    [​IMG]
    mentre il simbolo rotondo del sistema uk ( si chiama bbfc ) è questo [​IMG]
    A stonedlove piace questo elemento.
  7. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Grazie per l'esauriente risposta.. di meglio non potevo chiedere :D

    Procedo con l'acquisto, voglio pensare positivo :D