1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni acquisto psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Renatomagico, 3 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Renatomagico

Renatomagico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga mio cugino si deve comprare la psp, ma io gli ho detto che alcune psp tipo la 3004 o la 2004 con scheda matre ta 088 v3 non si possono modificare. LUi mi ha detto se sapevo un modo per riconoscerle dallo scatolo o qualcosa (questo inerenta alla ta-088 v3). Poi io ho una ta 085 v2 con cf 5.02 Gen-A. Se vorrei modificare una psp non la posso modificare visto che non posso pandorizzare la batteria? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
  2. DarkTadde

DarkTadde Guest

Ormai quasi tutte le PSP 2004 possiedono TA088v3 quindi è difficile trovarla nei negozi, l'unica cosa che puoi fare è trovare il modello vecchio usato.
    Comunque le versioni 2004 si possono riconoscere guardando la lettera sulla scatola: da lettara A fino alla F sono modificabili, mentre quelle con lettera G le puoi trovare con la TA088v3. Le PSP con la lettera G di solito hanno firmware 3.95 se sono modificabili, altrimenti buco nell'acqua. Se vorresti modificare la PSP di tuo cugino dovrebbe sempre non avere la (maledetta) TA088v3.

Avresti dovuto postare qui nel thread ufficiale: http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/t-thread-ufficiale-guida-allacquisto-psp-203272.html

Sicuramente ora verrà chiuso il thread dai Mod, spero di esserti stato di aiuto.
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.