1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da vinrom87, 19 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vinrom87

vinrom87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Sono Stato Sempre Dal Lato Della Ps3 Ma Mi Sono Dovuto Ricredere Lo Venduta Ed O Acquistato Una Xbox 360 Xke Mi Piace Di Piu .o Acquistato La Xbox Arcade Con Uscita Hd Memory Da 256 Mb E Controllo Wirelles Ora Vorrei Sapere Solamente Una Cosa A Il Processore Falcon?aspetto Vostre Risposte E W La 360 Che In Questo Mometo E In Netto Vantaggio Sulla Ps3 E Speriamo Che Lo Sia Sempre Di Piu
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Se ha l'alimentatore da 175 W allora è una falcon.
    Come nuovo iscritto ti consiglierei la prossima volta di usare anche il tasto cerca, quest'argomento è stato trattato in moltissime discussioni.

Ps e attenzione al titolo, deve racchiudere in poche parole ciò di cui tratta il thread che apri.
  3. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ogni tanto leggere post di sonary rassegnati fa godere...:LOL:
    però non capisco perchè mettere le iniziali di ogni parola in maiuscolo e sopratutto non c'è un "o" con l "h"...bah...:eek:hmy:
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    le iniziali in maiuscolo sono x' in automatico se scrivi con il caps lock te la edita e rende solo l'iniziale maiuscola...

x le H concordo :asd: ... ma poi, volevi sapere se è falcon?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Come già detto con l'alimentatore da 175w è rigorosamente falcon.. Oltre al titolo ti inviterei per favore ad adottare un metodo di scrittura che sia sempre il più fluido e comprensibile possibile.. non per mio vezzo ma perchè aiuta di parecchio la funzione cerca..
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esatto..imparate ad usare la funzione cerca invece di aprire discussioni trattate milioni di volte.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina