1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da miniroll, 23 Ottobre 2006.

1. miniroll

miniroll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se rompo volevo sapere se cera il tutorial per il lettore dvd della samsung per pc per aggiornare il firmaware cosi puo leggere i dvd dell xbox 360

ciao grazie aspetto vostre notizie
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    non mi sembra che ci sia un tutorial...cmq se ho capito bene tu cerchi il tutorial per il lettore pc samsung giusto ? non quello ceh monta la x, giusto ? cmq se nn sbaglio non devi fare altro che aggiornare il firmware di tale lettore con quello moddato ad hoc per leggere anche i giochi originali della 360...
  3. miniroll

miniroll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si grazie io voglio comprarmi il lettore dvd per pc il modello che va bene per leggere i dvd dell xbox 360 ma volevo sapere come si fa ad aggiornare il firmware di questo lettore c'è un programmino e mi puoi dire con esattezza il modello del lettore dvd
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
  5. miniroll

miniroll Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi mi puo dare il link per scaricare il firmware kreon v 0.8 per il lettore dvd samsung Samsung SH-D162C
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    nel link che ti ho dato guarda alla fine....c'è scritto "download" dovrebbe essere quello che cerchi...
  7. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è materiale illegale se vuoi scaricarlo puoi prenderlo da xbins...o da qualche sito...io che lo ho mi ci trovo benissimo :D

e cmq lo si flesha con un programmino apposta