1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione Varie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da billgoldberg3059, 1 Aprile 2008.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente oggi ho parlato con un mio socio, e mi darebbe la sua console 360pro, però vorrei sapere alqune cose, lui la console l'ha presa al day-one, e a novembre l'ha mandata via xkè gli si era bruciato una cosa nella console visto che era andata via la corrente, la console glielanno ridata a dicembre e però la garanzia finisce alla fine di sto mese, ho viene prolungata visto che glielanno rimandata una nuova ?
    secondo voi è una falcon, ? ha la presa hdmi, ma però ha manndato la sola console senza ali, così nn sò se è falcon o no, cmq credo di si xkè gli è tornata a dicembre con la presa hdmi.
    secondo voi faccio bene a fare sto scambio.

Io dò = la sola console ps3 da 40gb comprata il 18/01/2008

Lui Mi Dà = xbox360 pro tornata a dicembre dall'assistenza + 2 Pad senza fili originali + Cuffie + tutti i vari cavi + cavo Hdmi + graw 2

p.s. c'è un qualche modo per far passera la sua proprietà della console a mè ? o devo per forza se ha qualche problema (grat, grat) darla a lui e lui la deve spedire ?
  2. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perche non vendi la PS3 e ti compri una 360 nuova?
  3. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    xkè tutti quelli che mela comprano mela pagano uno il 5, la'ltro il 7 e un altro il 10, e visto che tutti i giochi li ho venduti avrei un pò di fretta, visto che ho la console senza giochi.

billgoldberg3059 ha aggiunto 306 Minuti e 27 Secondi più tardi...

nessuno mi sà rispondere in merito alla garanzia e se è o no falcon ?