1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazione su gta 4

Discussione in 'GTA IV' iniziata da X 13, 5 Maggio 2008.

1. usc1903

usc1903 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non riesco a vedere le sezioni di GTA nel social club... mi sono registrato, ho linkato il gamertag, ho giocato con GTA... ma niente da fare... voi riuscite?
  2. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo facevo ma nnt.. cmq ho risolto fallendo la missione poi quando mi kiedeva di rigiocare ho risp no e sono andato dinuovo sulla D
  3. Andre1890

Andre1890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spolier :bruce:
  4. supermonza

supermonza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda il confronto con s.andreas devo dire che in alcuni aspetti avete ragione, sinceramente che non ci siano il deserto e le "zone morte" dove non fai nulla come in san andre mi va piu che bene, il fatto del look e delle varie abilità che crescevano è una pecca ma vediamo le cose positive di questo gta4 una cosa che mi viene in mente al volo... pensate a come sparavate dall'auto in san andre..... poi il live, la storia, la grafica next gen e niko sono unici...