1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazione led rosso...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da XDj AntonioX, 12 Aprile 2009.

  1. XDj AntonioX

    XDj AntonioX Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti e buona pasqua. Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi quanto ci vuole per aggiustare la xbox 360 del mio amico visto che sta aspettando da inizio dicembre e ancora aspetta... Credo che il suo problema sia 1 led rosso ed errore 74 e visto che ha la mod non ha potuto mandarla in assistenza ma da un suo amico... Non ci capisco più niente:???::???::???: Ci vuole tanto per aggiustarla ?
  2. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    E74 è come i ROD...
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto.. e proprio quell'errore solitamente non si ripara.. è un'errore senza rimedio e noi non possiamo sapere quanto tempo impiegherà questo suo amico.. chiedete direttamente a lui..