1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Information board problemi . . . aiuto niente lingua italiana

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Giostraro, 29 Novembre 2007.

  1. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sulla mia ps3 da 60 gb comprata ieri da euronics con resistance e motorstrom a 499 o i tasi invertiti cioé con "o" seleziono e con "x" esco . . . l'ho presa a 1.00 e ora con la conessione internet l'ho aggiornata a 2.01 ma l'information board é solo in lingua inglese giapponese
    e nella selezione paese mi da solo hong kong altri 2 paesi asiatici in caratteri cinesi(gipponesi) come posso avere la lingua italiana ? Aiutatemi vi prego:( :cry: :( :cry:
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Pare che hai una PS3 non europea, per curiosità, un DVD di regione 2 funziona?

    P.S. Fattela cambiare.
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vai in impostazioni(2° icona da sinistra)-->Impostazioni del sistema (7°icona dall'alto)-->lingua del sistema(2°icona dall'alto) e premi x(nel tuo caso cerchio) e scegli italiano.
  4. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa,mi dispiace ma nn ho capito bene la spiegazioni potresti riformularla ? ti prego e poi nn riesko a conettermi all'online di resistance ma tutti gli altri giochi online mi vanno cosa posso fare ?

    Giostraro ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    rewrew io gia avevo itliano il problema adesso é che il information board nn mi fa selezionare la lingua italiana e nn mi si conette l'online di resistance mi potresti aiutare ?
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ah scusa avevo capito male.Io se fossi in te la information bar la toglierei tanto è inutile e rallenta il sistema.Per l'online anche altri hanno avuto problemi con il nuovo firmware, alcuni hanno risolto creando un nuovo account,Resistance ha appena aggiornato le mappe quindi il server potrebbe essere rallentato dall'afflusso di utenti
  6. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma se gli da tutti sti problemi, è in garanzia quindi se la fa sostituire, naturalmente è quello che farei io.
  7. Giostraro

    Giostraro Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si infatti domani vado incazzato come nn mai e me la faccio cambiare per forza me la fdaccio ordinare imballata europea perke la mia già era aperta infatti nn mi sfinferava molto masikkome é difficile trovare una 60 gb con resistance e motorstrom o deciso di prenderla ugualmene
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Impossibile ci sia solo inglese o giapponese, hai controllato bene?