1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Mazzi, 11 Gennaio 2006.

1. Mazzi

Mazzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti allora oggi dopo aver letto la vostra guida sulla connessione wi-fi della psp tramite chiave usb,sono andato in ben due negozi di Milano per videogiochi e console e mi hanno detto Uno che non conosceva neanche questo sistema e l'altro che oltre alla chiavetta usb ci vuole anche un router e non la mia connessione fastweb!!!!Qualcuno mi può dire se ci vuole solo la chiavetta usb wi-fi e se con 30euro riesco a prenderla?grazie mille
    P.S.mi scuso per aver scritto in precedenza in un argomento errato e per questo post doppio
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ma tu a ke scopo vuoi usare la tua connessione WI-FI? per giocare in kai, per andare in internet o per cosa?
  3. Mazzi

Mazzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhe ovviamente per giocare su Kai però sono andato in 3 megastore per cercare sta penna usb wi-fi e non l'ho trovata!!!
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se vuoi solo giocare online, non dovresti aver bisogno del router. Se con la tua psp, vuoi navigare anche in internet hai bisogno almeno di un access point.

Condividi questa Pagina