1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info xbox 360 value bundle

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pasqav, 7 Dicembre 2007.

1. pasqav

pasqav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri ho visto in un negozio questa console(value bundle, versione pro con forza motorsport2 e viva pinata), solo che leggendo sul forum ho letto che non ha nemmeno l'hdmi. Ho visto la data sul retro della console ed è 08/07, il negoziante mi ha detto che ha l'hdmi. Può essere, esistono xbox pro value bundle con hdmi oppure mi dite vedendola dove è situata la porta hdmi e come è fatta perchè non l'ho mai vista....
    fati sapere perchè vorrei acquistarla.
    Ciao
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    dovrebbe esserci scritto anche sulla scatola
    comunque è sulla parte posteriore della consolle dove si attacca il normale cavo video ma più sotto
  3. pasqav

pasqav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ho sbagliato a postare e ne ho aperto uno nuovo
    avete qualche foto della presa hdmi, ed inoltre esistono value bundle che lo hanno l'hdmi???
  4. ddr87

ddr87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda sulla scatola se c'è il lodo hdmi
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eccola:

6. voltron

voltron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti rispondo io che ne ho comprata una, ma subito dopo l'ho riportata in dietro...
    Sono dei bundle nuovi ma con vecchie consolle. Io ne ho beccata una all'interno che era del 03/2006, anche se l'assemblaggio riportava sull'esterno 4207, quindi molto recente e del team ADUE.

L'HDMI non l'hanno e se vai da mediaworld è anche specificato.

Parlando con l'addetto vendite (stranamente molto preparato), mi ha detto che i bundle Value sono costituiti da vecchie PRO con i due giochi, che tra l'altro vengono venduti in versione bundle, non hanno confezione separate ma unica (visionati direttamente da me).

Ciao
  7. pasqav

pasqav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri ho visto una versione xbox 360 value bundle con hdmi....può essere???
    Ciao a tutti
  8. imported_patrick

imported_patrick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se ti riferisci sempre al bundle fm2+vp, io ho girato molto per capirci qualcosa ma alla fin fine non ne ho trovato nemmeno uno con la presa hdmi e mi sono deciso per il bundle cod4 (anche per il discorso falcon). Il prezzo a 299 € credo dipenda proprio dall'assenza dell'uscita hdmi. Non voglio sbagliare ma tra Auchan, Mediaworld, Saturn (che è sempre MW), Ipercoop ed Euronics ho visto solo scatole vuote con l'indicazione hdmi, mentre le scatole vere e proprie con la console non riportavano il logo. Però in rete ci sono pubblicità di bundle fm2+vp con hdmi, quindi che dire... chiedi nei negozi direttamente e non preoccuparti di apparire pignolo, stai pur sempre spendendo una bella cifra.
  9. Maionky

Maionky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che Micorsoft abbia comunicato che le console in bundle avevano la presa hdmi, almeno questo è quello che mi ha riferito il commesso media quando gli ho riportato indietro la console. Poi si è scusato, ha cambiato la scritta sul volantino nello scaffale delle console togliedo HDMI e mi ha consegnato una 360 in bundle halo3 con HDMI... ALLO STESSO PREZZO.... GRAZIE!!!:biggrin: