1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info veloce su BAN

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Riddick, 20 Agosto 2007.

  1. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, vorrei chiedere una cosa. ma quando si viene bannati, alla prima connessione quindi alla creazione di un profilo, la console da il tempo di aggionrare la dash? o è meglio aggiornare prima la dash e poi fare la modifica? grazie
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se sei bannato non aggiorni
  3. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sei bannato non ti accede proprio a xbox live, e non ti fa fare nessun aggiornamento
  4. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la console è nuova ancora da modificare. se modifico, mi da il tempo di aggiornarla oppure mi banna appena provo a creare il profilo?
  5. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    la voce xbox live te la scordi, non ti dà tempo di entrare che sei bannato, creare il profilo quale? xbox live oppure locale? cmq se devi aggiornare puoi andare su xbox.com e scarichi gli agg. li masterizzi sopra un disco e lo fai riproducere alla xbox e fai l'aggiornamento...
  6. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn dico l'aggiornamento dell'emulatore, ma quello della dash.

    allora io ora torno dal negozio con la 360. la modifico e creo il profilo silver xboxlive, nn il locale. nn metto nessun gioco. mi da il tempo aggiornare la "dashboard" o mi banna durante l'aggiornamento?
    Automerged Message for DoublePosting
    vabbe ho risolto a modo mio. potete chiudere