1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[INFO] Vedere i dvd rosa\verde sbiadito, come mai ?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_DjChem, 27 Giugno 2005.

  1. imported_DjChem

    imported_DjChem Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2003
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    Ho preso da poco meno di 24 ore un nuovo notebook, uno semplice tanto per navigare su internet e vedere i dvd. Dopo aver sistematicamente installato il software necessario per la riproduzione dei dvd mi accorgo che il colore dei dvd proiettati risulta di un "rosa\verde" sbiadito. Quale pensate possa essere il problema? Il notebook è un amd sempron 3000 con vga da 64 mb quindi non credo che dipenda dalla risorse abbastanze basse...suggerimenti ?

    grazie a tutti
  2. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma te lo fa con tutti i dvd?
    Lo fa solo in riproduzione, oppure sempre lo sbiadimento di colori?
  3. imported_DjChem

    imported_DjChem Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2003
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    me lo fa con tutti i dvd con qualsiasi programma che uso: winmediaplayer,powerdvd,vlc . Mentre se guardo un divx con il mediaplayer è tutto ok pero' se faccio partire un divx con gli altri programmi mi ritorna il solito colore sbiadito.

    grazie per la risposta
  4. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nn so che dirti, prova a copiare con il lettore il film sul pc, e riproduci, se fa lo stesso, copia via ftp da un altro pc, se nn lo fa, significa che la colpa è del lettore ;)