1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info tekken 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da andreino92, 13 Gennaio 2008.

  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    ciao a tutti
    ragazzi mi sapete dare informazioni su tekken 6???prima un po se ne parlava adesso è da un po di mesi che nn se ne sente piu niente,avevano detto che sarebbe uscito a febbraio/marzo ma ormai ci siamo.........rimandato pure questo???
  2. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In giappone già è disponibile la versione arcade, quindi non credo abbiano problemi di rinvio.

    Comunque una data precisa, stranamente, ancora non esiste anche se non ho dubbi che uscirà prima dell'estate.

    :D
  3. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti non si sa proprio niente di sto giocone ;.
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Proprio per questo io son titubante riguardo la sua uscita, avete notato che in giro tutti i video del gameplay sono presi da postazioni arcade?
    In teoria ci manca poco e ancora dobbiamo vedere quale sarà la vera resa grafica su ps3 di questo titolo?
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo tekken mi sa tanto di minestra riscaldata ,non vedo nessuna rivoluzione grafica e le animazioni sembrano le stesse,io non lo aspetto con ansia perchè dai video non mi ha proprio impressionato.;(
  6. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be dai tekken ci sta sempre dentro poi ci voglio giocare online percio nn vedo l ora che esce
  7. andreafrozen

    andreafrozen Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai video fatti da cellulari e video camerette cosa vuoi vedere della grafica? ti assicuro ke è stupenda:D raga scordatevi tekken 6 x la primavera, se ne parla dopo soul calibur4 ke esce in estate 2008