1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info sul multiplayer...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Patriot, 25 Giugno 2003.

  1. Patriot

    Patriot Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve....,
    avendo da poco l'adsl sarei interessato al gioco in multiplayer.
    Conoscevo l'xboxlive, ma essendo a pagamento, nisba !;)
    A quanto ho capito, utilizzando un prog. tipo xboxconnect o xlink posso accedere adelle stanze (come una chat) sciegliere con chi giocare e... giocare. Giusto ?
    A parte questo ho visto che sta iniziando un torneo ufficiale ma non vi chiedo le regole di partecip. perchè c'è già un post.

    Volevo sapere solo se quello che ho potuto capire corrisponde a realtà. Scusate le mie domande "sciocche" , ma sono nuovo del forum, e mi interessa approfondire di più sull'argomento...

    P.S ho una connessione adsl 640kb secondo voi ci saranno rallentamenti nel gioco online per esempio con Halo ??

    Grazie di tutto.

    Ciao.:)
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    tutto quello che hai detto e' giustissimo, tramite xbconnect o x-link (ti consiglio il primo) puoi entrare in delle stanze dove potrai giocare... le stanze saranno divise per gioco e per consolle (ntsc o pal) cmq noi italiani con halo possiamo giocare solo con connazionali o spagnoli causa incompatibilita' delle versioni di halo... per installare il programma e per mettere qualche nick nella tua lista di amici vai a leggere il post di marcomanni: introduzione la multiplayer!
    cmq i rallentamenti (lag) dipenderanno da vari fattori, il primi tra tutti la connesssione della persona che hosta (crea) la partita e il numero di consolle che ci prenderanno parte!!!
    perche non ti iscrivi al torneo di halo??? mancano ancora pochi posti!!!
  3. Patriot

    Patriot Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho capito grazie..,
    cmq se state progettando un torneo non credo che i lag siano "paranoici"....
    Cmq ancora devo scaricare xbconnect, provo..., se va tutto bene mi iscrivo !

    Grazie di tutto.:)
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    no no i lag non saranno paranoici... il fatto e' che sul connect il lag esiste quindi organizzando un torneo sul connect non si puo' pretendere l'assenza del suddetto!!!
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36