1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su Yoshi's island DS

Discussione in 'DS News' iniziata da SukkoPera, 10 Ottobre 2006.

  1. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Anche se sarà pubblicato solo il 13 novembre, sono già in circolazione alcune voci su Yoshi's island DS, sicuramente uno dei giochi più attesi sul DS.

    Pare, innanzitutto, che, questa volta, Yoshi non si limiterà a scarrozzare Baby Mario, ma avrà il suo daffare anche con Baby Peach, Baby Donkey Kong e Baby Wario. La cosa interessante è che ogni personaggio darà a Yoshi delle particolari abilità: ad esempio, quando poterà Baby Peach, Yoshi potrà volare, mentre con Baby DK, sarà - abbastanza ovviamente - dotato di particolare forza. Il cambio del personaggio avverà in particolari punti dei livelli, in cui sarà presente un cartello.

    Mentre, a volte, il cambio di personaggio servirà unicamente a scoprire oggetti o locazioni segrete, altre volte sarà essenziale al completamento del livello.

    Altra particolarità saranno le monete con l'effige del personaggio, presumibilmente raccoglibili solo dal personaggio raffigurato, e che sarà necessario raccogliere per completare del tutto un livello.

    Insomma, il gioco pare decisamente intrigante, non resta che aspettare. Nel frattempo ecco qualche immagine del gioco:

    [​IMG] [​IMG]

    (Un ringraziamento a qj.net.)
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Non vedo davvero l' ora di averlo tra le mani...
  3. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma dai........ solo tra un mese!
    pensa a tutti coloro che aspettano la ps3:incredibbbbile:
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Ho appena realizzato che il 13/11 è la data stabilita per la pubblicazione negli USA. In Europa dovrebbe arrivare il primo dicembre.