1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sergri, 25 Dicembre 2006.

  1. sergri

    sergri Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, ho appena regalato la 360 a mio figlio e già mi chiede di accedere al live, vi chiedo cortesemente la procedura per accedere al live senza attivare l'abbonamento (1 mese gratis) per poter aggiornare la dash e scaricare le demo.
    Grazie x la vs disponibilità :)
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    L'abbonamento gratuito gold di un mese viene automaticamente attivato quando accedi al live la prima volta quindi non puoi sfuggire, per il resto fai tutto da console la procedura d'attivazione.
    Poi dipende da che tipo di connessione internet hai , se hai la presa ethernet sul modem o router oppure solo usb, se è wireless (senza fili) ecc
  3. sergri

    sergri Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hag fastweb con abbonamento flat, gli aggiornamenti della dash e le demo dei giochi possono essere scaricate anche senza abbonamento live?
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    No , ci vuole comunque l'abbonamento live silver che è quello gratuito e che ti rimarrà quando scadrà il mese di gold.
    Per fastweb non sono esperto ma prova comunque a collegare il cavo di rete incluso (o un altro tuo) e lascia tutto in automatico nella 360.
  5. sergri

    sergri Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie x la tua disponibilià e Auguri di Buon Natale
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Auguri anche a te ! ;)