1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alan, 15 Ottobre 2005.

  1. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    Ciao a tutti...sto per acquistare anch'io la psp, però ho ancora un dubbio:
    siccome ero in procinto di acquistare anche un lettore mp3 mi son detto "ma perchè nn prendo la psp così unisco l'utile al dilettevole?"...ecco ora sorge il dunbbio:
    ma la psp è valida come mp3? o è soltanto una mia illusione?
    aspetto risp.
    Grazie a tutti...ciao
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Come prima cosa sicuramente dovrai cambiare le cuffie...!E comprare una MS + capiente!
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    è un lettore mp3.
    secondo me non può sostituirlo visto le ben diverse dimensioni.
    ricordati inoltre che dovrai comprare una memory stick capiente dove mettere gli mp3
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come gia' ho espresso in parecchi threads, non bisogna far confusione tra dispositivi con HDD rotanti o microdrives tipo ipod/ipodmini e PSP: per i primi infatti la funzionalita' mp3-player è primaria, per cui hai spazio di gran lunga superiore e dimensioni generalmente contenute, per la seconda e' una funzionalita' d'"appendice", vale a dire che è sfruttabile ma con le limitazioni di un supporto di piccola capacità (max 2 GB e a carissimo prezzo) e di dimensioni non proprio contenute.