1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su memory stick da 8gb

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ipnotik, 7 Aprile 2008.

1. ipnotik

ipnotik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ho comprato (come molti credo) su ebay una memory stick da 8GB.
    La MS è originale Sony o almeno così sembra, comunque l'imballo era complatamente sigillato e non presentava segni di apertura.
    Quando l'ho inserita nella PSP l'ho formattata per prima cosa, però sia che copio una iso o che copio un mp3, cerca di farlo partire e poi torna in dashboard e mi mette dati corrotti.
    Ho cercato quindi nel forum e ho trovato la guida per formattare la MS in fat.
    Il problema è che il filesystem FAT supporta fino a 4gb, una MS da 8gb si può solo formattare in fat32. A me onestamente non interessa molto il filesystem, basta che funzioni :-D
    Allora ho provato a seguire la guida che spiega come copiare il prx dentro la cartella KD e fin li tutto ok. Ho riprovato a copiare un semplice mp3 e questa volta me lo riproduce tranquillamente.

Adesso sto testando anche con una iso, la mia domanda è: Se domani esce il CF393, la patch che ha messo a disposizione dark alex, non funziona piu o è valida per tutti i CF????
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    dovrebbe essere valida per tutti i cf (così come la fatmsmod)
  3. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    il cf 3.93 è uscito ma fà skifo
    cmunque non ti preoccupare ke D_A quando farà un nuovo cf rifarà la patch
    oppure potrebbe rendere questa compatibile con i prossimi
  4. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con l'aggiornamento 3.90m33-3, dax ha fatto in modo da non aver problemi con lamemory da 8 gb, non ti consiglio di mettere cf 3.93, +ttosto aspetta il cf 4.00(sempre e quando esca:D)
  5. ipnotik

ipnotik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato a fare la copia di qualche iso dentro la MS, ho copiato 6 giochi e me ne vede solo 4, di questi 4, 2 funzionano, uno mi ritorna l'errore impossibile caricare il gioco, uno rimane in schermata nera e non carica na mazza(però premendo home mi chiede se voglio uscire dal gioco).
    Prima funzionavano tutti
    Attualmente ho installato CF390-M33 e ho fatto la pach del prx dentro la dir kd

Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
  6. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti rispondo da possessore di memory sony 8gb originale
    la tua memory dovrebbe essere fake infatti il problema principale che dà la fake è appunto quello di "vedere" solo 4-5 iso anche se ne hai inserite 7-8
    l'unica prova per verificare se è fake o no(la confezione non c'entra, acquistai tempo fa una da 8gb, sigillata, perfetta ma era fake) è di premere triangolo su 'memory stick' che sta sotto musica, foto o video e leggere se supporta il magicgate;)
  7. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Quella del magicgate é una prova che non sempre va bene...
    in alcuni casi, ms originali sony non vengono riconosciute
  8. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti riferisci alle memory che non hanno superato i test di velocità?? quelle hai ragione sono originali ma per sto fatto della velocità non supportano il magicgate.
    cmq il problema che si presenta più spesso con le fake è di non poterle riempire fino alla fine

saga87 ha aggiunto 8 Minuti e 54 Secondi più tardi...

io credo di aver avuto tutti e tre i casi.
    1.prima memory acquistata 2gb, non supporta il magicgate, è molto lenta nei trasferimenti, ma la posso riempire fino al massimo di iso
    2.memory 8gb, non supporta il magicgate, lenta nei trasferimenti e inserendo 9 iso ne leggeva 7...rispedita al mittente con rimborso
    3.memory 8gb, con magicgate, molto veloce nei trasferimenti(testato con blackspeed), piena zeppa di iso 10 + 3 giochi psx, mai un problema;)