1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su contenuti per GOW

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pgd90, 7 Marzo 2007.

  1. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao... Sono giorni che gioco a GOW, con 2 consolle attaccate con cavo crossed. Volevo sapere ci sono nuove mappe da poter scaricare? Inoltre volevo chiedere una cosa riguardo il gioco, non c'è tipo una modalità "ruba bandiera"? ricordo che in giochi di qualke anno fa c'era ed era molto divertente e strategica come cosa. Inoltre c'è il modo nella modalità versus di creare una squadra in cui intervengano anche giocatori controllati dalla consolle?
    Perchè max possiamo giocare in 4, ma sarebbe bello poter aggiungere giocatori guidati dalla xbox per fare squadre più numerose.
    Cmq in caso ci siano contenuti scaricabili per GOW bisogna per forza avere un account xbox live? L'account è gratis?
    Insomma non sono molto ferrato sul live potreste darmi qualche info?

    Grazie
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    1. sì, le mappe sono sul market place
    2. niente ruba bandiera
    3. niente giocatori controllati da IA
    4. ci vuole per forza l'account xbox live
    5. c'è l'account silver (gratis),ma non puoi giocare online, puoi solo scaricare contenuti dal market place e c'è l'account gold che ti permette di giocare online con altre persone.
  3. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho una mod firmware quindi non disattivabile... Corro dei rischi scaricando contenuti dal market place e aggiornamenti?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ora come ora no....

    in futuro chi lo sà (ma è difficile che la ms prenda provvedimenti)
  5. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma disgraziatamemte cosa accadrebbe? Ban dal live??? Oppure la consolle potrebbe anche non funzionare? scusate queste domande ma sono niubbio