1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su codici amico

Discussion in 'Nintendo Wii General Chat' started by Ka., Aug 1, 2008.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    Non ho capito alcune cose circa i codici amico...

- se qualcuno aggiunge il mio codice amico alla sua lista, a me apparirà un messaggio?

- Quanti codici ci sono?? perchè ho visto che ne ho uno x la Wii e altri x ogni singolo gioco!!! se volessi dare il mio cod ad un utente, quale dovrei dare??
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    I codici amico sono dei codici che ti permettono di scambiarsi messaggi tra Wii e avatar.

I codici amico dei giochi invece ti permettono di giocare in multiplayer (ad esempio con MarioKart).

Quando aggiungi un amico nella tua lista, non è automatico il messaggio, quindi il mio consiglio è di avvisarlo, magari con un pm qui dal tribe ;)
  3. clockcycle

clockcycle Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    A me oggi è arrivato in bacheca un messaggio col logo di Mario Kart che diceva che un amico aveva aggiunto il mio codice ed attraverso il canale del gioco in modo quasi automatico l'ho riaggiunto a mia volta...tutto molto semplice
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Si, Mariokart è l'unico (per ora) ad avere questa funzione molto comoda... speriamo venga estesa presto a tutti i giochi online :D