1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su aggiornamento giochi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da osiris, 4 Febbraio 2009.

  1. osiris

    osiris Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, la mia fidanzata ed io siamo neo-possessori di una xbox360. Viviamo in una zona ancora non coperta dal servizio adsl (secondo telecom dovrebbe arrivare entro primavera).
    Qualcuno ci potrebbe gentilmente spiegare come funziona l'aggiornamento dei giochi?
    Abbiamo letto che è possibile, ad esempio, scaricare gli aggiornamenti ai rosters di nba 2k9, nonché la patch per Burnout Paradise che introduce le moto e il ciclo completo giorno/notte.
    Sarebbe possibile effettuare questi aggiornamenti offline come avviene con i giochi per pc?
    Una volta arrivata l'adsl, come funziona la procedura di aggiornamento: basta far partire il gioco con la consolle connessa con il cavo di rete e trova lui automaticamente gli eventuali update, oppure bisogna fare qualche sorta di abbonamento al Live?
    Grazie a tutti e scusate per le domande sicuramente niubbe :asd:
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao per gli aggiornamenti conessi al live bisogna (come hai detto giustamente tu) essere connessi al live.. è l'unico metodo..
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    di aggiornamenti per i giochi non scaricabili dal live non ne conosco

    cmq sì, basta collegare la console al live e quando inserisci il gioco ti scarica automaticamente gli aggiornamenti

    ovviamente nel caso tu voglia dei contenuti esclusivi, a pagamento o meno, bisogna usare un'altra procedura, e cioè passare dal marketplace giochi (o, per alcuni giochi, usare la funzione "contenuti esclusivi" all'interno del gioco stesso)
  4. osiris

    osiris Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, quindi senza connessione niente da fare.
    Grazie per le risposte.
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi fare una trasferta da un tuo amico che ha adsl e ti connetti