1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info su account acquistato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Stark, 23 Agosto 2009.

1. Stark

Stark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    salve

giorni fa ho comprato un live gold dal sito maximumcards che vedo conoscete gia qui nel forum (l'ho preferito perche supporta paypal) ..dopo aver pagato mi e' arrivata un mail che rimandava ad un link dove chiedevano ulteriori informazioni per definire l'acquisto tra cui il mio gamertag e l'email associata ..ho compilato tutto e dopo qualche ora mi e' arrivato il codice in mail, funzionante.

Mi chiedo pero a cosa gli servono la mia email e la gamertag, l'ha chiesto anche a voi o solo perche ho pagato con paypal (mi pare strano) ? non e' che c'e' qualcosa sotto? ho letto di furti di account? mi consigliate di cambiare la mail associata al gamertag? se si come si fa?

tnx
    Ultima modifica: 23 Agosto 2009
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per rubarti l'account serve anche la tua password quindi non credo ti debba preoccupare
  3. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
  4. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me è per verificare che qualcuno non compri tipo 50 abbonamenti e poi se li rivenda
  5. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    secondo me hanno avuto dei problemi con dei bot