1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info raffreddamento case moddato

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da wolf82, 8 Gennaio 2008.

1. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ho montato il case moddato alla mia 360.il case e' stato fatto da me.la mia 360 e' quella con il dissipatore aggiuntivo quindi nn posso piu' metter la ventola add on..(l'altra 360 era del 2005 poi son fatti vivi i 3 led rossi)arrivo al dunque:
    nel case moddato ho messo 1 foglio di plexigas di 2 mm quando xo' chiudo la 360 il plexigas sfiora il dissipatore infatti il caldo si sente se ci metto il dito sopra..ma anke la copertura di latta ke monta il case originale sfiora il dissipatore facendo il calcolo dei millimetri ke sporge,,,quindi chiedo puo' dare problemi di surriscaldamento(in piu' del dovuto)oppure nn cambia nulla??in alternativa potrei far dei fori nel plexigas sopra al dissipatore?? e magari metterci li' la add on in estrazione!! ke dite??ke consigliate?? grazie

ECCO HO MESSO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si puoi bucare.. si puoi mettere una ventola ad estrazione.. il caldo anche così non danneggia il plexyglas perchè le ventole regolano la temperatura a tal punto che ci potresti tenere pure la mano sopra..
  3. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è esattamente vero... da quello che vedo hai ancora il vecchio dissipatore per la cpu. la xcm addon l'ho montata anche su console come la tua: basta sollevarla di 1-1,5 cm. ci sono vari modi... il più semplice è quello di creare dei cuscinetti con un qualsiasi materiale adatto, sui quali poggino poi le "gambette" della ventola. altre volte ho anche optato per una soluzione con il nastro biadesivo che l'attaccasse al case di alluminio dietro dalla parte opposta a quella dove si trova il tasto di accensione.
    vedi tu come risolvere (sempre se non hai trovato un'altra soluzione).
    spero di essere stato utile.
    ciao
  4. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci provo...si e' il vecchio con il dissipatore aggiunto,,,io la lascerei pure cosi' tanto anche cosi'..ma chiedo agli esperti,,,al max o faccio dei buchi al plexigas oppure potrei optare x mettere la ventola sopra al plexigas in estrazione...
    grazie a tutti le vostre idee son sempre bene accette....

wolf82 ha aggiunto 261 Minuti e 5 Secondi più tardi...

fatemi capire la add on la mettete sopra al dissipatore piccolo aggiuntivo??
  5. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bellissimo il case... blu diamantato e finestra intagliata per benino.. ma l'hai fatto da solo? complimenti!

cmq ti consiglio la cosa più semplice: prendi un plexiglass più sottile, oppure dove c'è il dissi ci fai un buco e ci attacchi una griglia, senza ventole sporgenti orrende...
  6. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si da solo grazie... e' il primo quindi nn e' proprio perfetto,,,,in questi giorni provvedo
  7. slash_83

slash_83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    complimenti!
  8. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    WOW, bravissimo io non ci sarei mai riuscito a creare un case del genere...avrei ditrutto la console XD
  9. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh dopo tutti questi complimenti sto facendo le foto,, a giorni le posto.... ciao a tutti
  10. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, ci conto
  11. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi come promesso ecco le foto delle 2 mie creature,,xbox1 e 360....

:pazzia:

lo' so' la 360 nn e' il massimo xo'..dato ke e' la mia prima mod sulla 360 mi accontento e son sodisfatto,,,
  12. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a breve altre foto ragazziiiii
  13. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: