1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info ps2/ps3/xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da worldconsole, 12 Agosto 2008.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh dai non saprei in alcuni casi secondo me è anche troppo punitivo sulle uscite di strada e sulle perdite di aderenza

    poi in questa next gen tutti vogliono la grafica, beh allora beccatevi gt5

    se vuoi avere un gioco di guida prenditi FM2

    mai detto che gt5 fosse simulativo, solo che era un sapiente mix, rimaneva + reale di need for speed (quelli vecchi) ma sotto altri giochi osannati per il realismo, e per questo ha sempre avuto un targhet d'utnza ampio
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ora come ora non vale l'acquisto di una console, ma con i vari aggiornamenti (danni, miglioramenti online e del gioco) diventa comunque un ottimo gioco di guida considerandone il prezzo...io personalmente non l'ho comprato, aspetto la versione definitiva, non ho fretta anche se arriva fra due anni...
    FM2 è un gioco completo, GT5 Prologue no, quindi ovvio che non possono essere confrontati in modo equo...
    Ora come ora metto avanti FM2 perché più completo, GT5 (completo) sarà confrontabile solo con FM3 e Race 360...
  3. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Grazie esce dopo due anni di FM2 se l'avrebbero fatta quasi uguale mi sarei preocupato:asd:
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    fare CW sempre no??

    Parlo di grafica in generale non mi interessa che sia uscito prima o dopo, l'avessero fatta uguale avresti ragione, è uguale ?? NO quindi, non c'è da discutere, poi fm è sempre un gioco valido, non è che se un gioco viene superato in grafica sia da buttare, sennò chi mai giocherebbe a giochi di 3 anni fa???

    PS si dice se l'AVESSERO fatta^^
  5. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Ogni tuo post che vedo fa iniziare sempre una discussione o una console war. IO non ho detto nullla di negativo su GT5. Poi calmati non c'è bisogno di agitarsi cosi^^.
    Ma infatti FM2 non è da buttare visto che oltre che la grafica è un'altra mondo confronto GT5 prolouge: chiaramente questo è un'assaggio del gioco completo quindi è naturale che FM2 sia meglio^^.