1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per niubbo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dado, 1 Agosto 2006.

  1. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Salve a tutti sono nuovo del forum è volevo togliermi una curiosità....
    Mi trovo in afghanistan per lavoro, e dopo avere consultato il forum ho deciso di comprare la psp, visto che ha tutti i requisiti per essere downgradata. Siccome qui i prezzi sono bassissimi (psp con 2 anni di garanzia italiana 169€ + luminees) i giochi variano dai 14 ai 25 euro, quindi sto comprando quasi tutti i titoli che trovo, il mio dubbio è questo.... Mettiamo il caso che downgrado il firmware a 1,50, è legale usare le iso appogiandosi alla legge che leggittima la copia di backup? Lavorando in un certo ambiente ho sentito mille voci a riguardo la leggittimità delle copie di backup, volevo sentire la vostra "campana". Grazie.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    assolutamente legittima,infatti la legge italiana consente l'uso e il possesso di copie di backup fatte a scopo di sicurezza,ovviamente sempre che si possieda l'originale

    EDIT

    La legge adesso è diversa,non sono sicuro che sia più permesso......

Condividi questa Pagina