1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per neofita

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da james81, 20 Gennaio 2013.

  1. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    Salve a tutti!!
    premetto che di ps3 ne sò poco nulla. Vorrei acquistarne una e in giro ho trovato la PS3 Super slim, da 12gb, volevo aver qualche consgilio se ne vale la pena acquistarla o cercare una slim o fat, se ha qualche problema/vincolo (tipo surriscaldamento o ledo rossi). E se c'è qualche differenza dalle altre o meno.
    grazie
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!

    Ormai le console non danno quasi più problemi di surriscaldamento o Ylod, dunque vai pure tranquillo. Punta più che altro a una console con hard disk con maggiore capacità, perchè se hai intenzione di scaricare contenuti di 12 GB non te ne fai nulla...;)
  3. james81

    james81 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    padova
    Ma eventualmente sù quella da 12 gb posso sostituiremo hd?
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    prima di installare l'hard disk devi comprare il telaio, il contenitore HDD caddy si vende intorno ai 12 euro, poi puoi installare tutti gli HD che vuoi purché siano da 2,5 pollici e a 5400 rom,va benissimo anche un ssd da 128 gb se vuoi sfruttare al massimo le prestazioni della ps3...comunque sta ps3 non mi piace per niente, oltre a dover comprare obbligatoriamente il carrellino ufficiale per installare un HD, se ne vuoi uno "ufficiale" della Sony costa un occhio della testa,manco fosse un SSD!

    Mi pare comunque che l' hdd dab12 gb incluso nella console è un ssd

    E comunque mi pare che la 500 gb non costi cosi tanto rispetto alla 12 gb
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Converrebbe che tu acquistassi il modello con l'HDD da 500 GB, piuttosto che quello con l'HDD da 12 GB ;)