1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per connessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da gattino, 31 Dicembre 2006.

  1. gattino

    gattino Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi servirebbe una info, un mio amico vorrebbe menttere una connessione per andare su xboxlive, al momento possiede una 56k, quale connessione potete consigliarli? garzie
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    un adsl o fastweb qualsiasi...
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    magari chiedi al tuo amico di informarsi da qualche vicino quale provider è + performante, molte volte il rendimento varia da zona a zona.
  4. gattino

    gattino Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con la linea a 640 k come si su xboxlive si puo giocare?
    Per il provider piu performante a che mi posso rivolgere visto che se chiedo a qualunque call center sicuramente mi risponderanno che è il loro
  5. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    il migliore è sicuramente fastweb, io ne ho provati 4 diversi e per ultimo ho avuto (e ho tutt'ora) fw, costa un pò di + ma hai anche di più.
    per il discorso performante intendevo se nella tua zona ci sono problemi su certe adsl o con certi provider, e soprattutto se il numero telefonico è raggiunto dal servizio (per fw lo puoi verificare in home page del loro sito).
  6. gattino

    gattino Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so anche io ho fastweb e mi trovo ottimamente pero, so pure che costiccia,
  7. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    il prezzo dipende anche da come la vedi..avevo adsl libero fino a febbraio 06 (4 Mbit ai tempi, era il max disponibile) abbo flat pagavo 55 euro in totale al mese (fisso + adsl), solo a wind perchè avevo chiuso il contratto con telecom.
    ora pago 60 euro al mese con fw, sempre flat 6 MBit e come gira bene lo vedi anche tu da solo.
    dipende quali sono le esigenze e le previsioni di utilizzo del tuo amico, meno serio è il provider e + scadente sarà il servizio, l'ho provato personalmente.
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Vuoi giocare da Dio?

    Prendi NGI. stop!!!!!!!!!

    ADSL con upstream 256kbps IN PROMOZIONE

    (al mese) (l'anno)
    F5 640/256kbps 12 mesi ADSL 28,00 € 336,00 €
    F5 1280/256kbps 12 mesi ADSL 31,00 € 372,00 €
    F5 2048/256kbps 12 mesi ADSL 39,75 € 477,00 €

    Ti consilgio la prima liscia cosi e senza router a noleggio perche' son tutte garantite al 90% quindi vanno 4 volte telecom, in pratica con la prima vai a 180k in download ma poi fa anche di piu'.

    Inoltre grosso vantaggio ngi se vuoi ti porta esckusivamente un avo dati dedicato per lo stesso prezzo cosi non devi sta afa segate sull'abbo di casa.