1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Nintendo Points card

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da PS3_09, 30 Dicembre 2009.

  1. PS3_09

    PS3_09 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho avanzato 800 punti stella Nintendo (in realtà non li ho mai usati; nel 2007 il 30 dicembre registrai la wii con i vari giochi arrivando a 2250 punti stella...il giorno dopo me li hanno azzerati!!!;).

    Ho acquistato un Nintendo DS lite; registrandolo quanti punti guadagnerei?

    Stavo pensando di acquistare 2 Nintendo Points Card (100); a cosa serve ed entro quando va consumata? mi invieranno un codice tramite e-mail poteto così usufruire di questa oppure la spediscono a casa? avendo così 200 punti cosa si può fare sia con il Ds lite che con la Wii?
  2. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    vous parlè italien? tu parli italiano? xD scusa ma se puoi spiegarti meglio ti sarei grato :rotfl:
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    i nintendo point non scadono a differenza dei punti stella,per ds non so cosa si può acquistare ma per wii ci sono molti giochi:)


    p.s. minimo ti serviranno 500 wii points
  4. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Secondo me se acquisti con i tuoi punti stella le card wiipoints dovrebbero spedirti il tutto a casa (all'indirizzo che hai indicato quando ti sei iscritto sul sito nintendo)
    Per farla semplice è come una tessera del telefonino, ti colleghi in internet con la wii, inserisci il codice presente sulla card e ti vengono accreditati sul tuo conto i punti che potrai spendere per acquistare giochi o nuovi canali per la tua wii.
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Assolutamente no! I codici non vengono spediti, ma li visualizzi immediatamente una volta convertiti i punti stella in Nintendo Point, direttamente dal sito Nintendo.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2010