1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info MP

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dikkia, 24 Gennaio 2007.

  1. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    Ciao gente,

    qualcuno puo idirizzarmi su qualche sito dove spiega il funzionamento dei MP ( dove recuperarli, come pagare etc etc )
    sono nuovo in live ( game tag DIKKIA ) e personalmente avevo capito che c'erano tanti giochi da scaricare anceh gratis..ma purtoppo di gratis ho visto solo qualche demo.....
    boh, sinceramente pensavo ci fosse piu roba, e anche i giochini arcade pensavo fossero gratuiti.
    esiste un modo per guadagnare MP ? o bisogna semplicemnte pagare e basta?

    Grazie e scusatemi per le ovvietà che probabilmetne ho detto!
  2. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    I mp si acquistano, non si guadagnano in nessun modo. Penso che , oltre a poterli trovare in negozio, tu possa acquistarli direttamente con una carta di credito (o carta postepay). Ti faccio un esempio per farti regolare un pò sui prezzi, io ho trovato la confezione con il codice per 2100 mp a 25,90 €.