1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info monster hunter freedom unite

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Pandora', 28 Luglio 2009.

  1. Pandora'

    Pandora' Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In Your Hands (XD)
    come faccio a uscire dal villaggio Pokke

    PS Ho gia finito l'addestramento principiante:D
  2. Takuma90

    Takuma90 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non si può
  3. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Si esce solo per fare missioni ma non puoi girovagare allegramente stile gta....
  4. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    se si vule girovagare si può. Anche se hai compiuto una missione la puoi ripetere quindi ti consiglio di fare missioni di raccolta così puoi girovagare allegramente per dove hai deciso di andare. Io ad esempio devo uccidere uno scimmione, prima però stò sono andato nel deserto nella jungla e sulle montagne per cercare materiale per potenziare l'arma. Guardate ch mhfu è un gioco anche di esplorazione. Fà così e puoi andare in giro per tutte le mappe di mhfu. Penso che anche loro lo sanno però forse gli è sfuggito. La missione di raccolta in fondo non è una vera propria missione bensì una missione che ti cnsenste di esplorare l'ambiente. Faalo nn ti costa niente quando ti sei stancato consegni il pass e cambi missione di raccolta per andare in un altra mappa, ti diverti ti potenzi e puoi uccidere più mostri... :)