1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info messenger

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 27 Novembre 2006.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ho windows live messenger, e vorrei sapere se è possibile utilizzare questo programma (o altri simili) con + account, dato che ne ho 2!! grazie mille
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    contemporaneamente non credo, prova con MSN plus o qualcosa del genere
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Hai tre soluzioni:

La prima soluzione per usare più account Windows Live Messenger consiste nell’utilizzare Windows Live Messenger installato sul computer per un account e MSN Web Messenger per l’altro account. MSN Web Messenger è la versione on-line di MSN Messenger. Essa non richiede installazione e si usa all’interno del browser.

La seconda soluzione consiste nell’utilizzare programmi come Trillian. Questi programmi di chat permettono di utilizzare in un solo programma più sistemi di chat e più account, fra cui Windows Live Messenger e Yahoo! Messenger. Tuttavia non tutte le funzionalità dei sistemi con cui si interfacciano possono essere utilizzate.

La terza soluzione, invece, è quella di modificare Windows Live Messenger in modo da poter aprire un altro Windows Live Messenger, anche uno è già attivo. Per modificare Windows Live Messenger ed abilitare questa funzione, occorre installare il programma Mess Patch.

Per l’ultima versione di Windows Live Messenger, è necessario installare Mess Patch 8.1.0106 - Generation 5. La stessa patch riesce, fra le tante funzionalità, ad eliminare la pubblicità in Windows Live Messenger.

Thanks to Salvature Aranzulla
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    grazie!!! adesso provo un po..
  5. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche messenger plus ti consente di avviare più istanze di messenger con account differenti
  6. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Io uso la mess patch ihmo è il modo migliore , eviti di installare porcherie come msn plus e permette di configurare ogni minimo dettaglio , non ultimo il vantaggio di poter togliere tutti i banner e spot vari . E puoi anche salvare la configurazione .
  7. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    grazie Salvature Aranzulla
  8. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, messenger plus non è mica solo porcheria, anzi...
  9. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Riporto in auge il 3d perchè ho un problema con live messenger. Da un paio di giorni non sono più contattabile tramite msn, in molti mi hanno chiamato con vie alternative perchè ricevono solo il famoso messaggio "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio" nonostante io risulti online, e in effetti lo sono, quando sono io a contattare gli altri, questi ricevono tranquillamente il messaggio e sono in grado di rispondermi fino a che non mi sconnetto, da web messenger il problema rimane.
    Msn è patchato con l'ultima messpatch e il profilo passport è registrato con una mail di Gmail (ho un profilo con mail Hotmail che invece va correttamente) niente Plus.
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Succede anche a me con indirizzo di hotmail...

Già che siamo in tema non è + possibile trasfeire l'account di hotmai in uno gmail senza farne un altro vero???