1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Info] Memory stick originale o tarocca?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da SukkoPera, 18 Maggio 2006.

1. dario91

dario91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ragzzi Una Memory Stick Presunta Originale Sony 4 Gb High Speed A 72 Euro è Sicuramente Un Fake???
  2. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    72 euro a me sembrano pochi (ma poi non lo so veramente, non me ne intendo molto di prezzi), ma poi dipende da dove la compri, da chi la compri ecc.

Però io voglio sollevare una discussione riguardo le HiSpeed... Cioè la mia Sandisk 4GB la riempio completamente in meno di 10 minuti... Visto che alla fine non è che caricare file dal pc lo si fa tutti i giorni (e a mio avviso 10 MB/s circa per la PSP è una velocità più che sufficiente), notando la differenza notevole di prezzo tra le memory HS e le memory "normali", è giustificato spendere tutti quei soldi per avere un aumento di velocità in qualche modo "relativo"?

A sto punto io se dovessi spendere userei la differenza di costi come fondo per una seconda Memory, così sono sicuro di avere sempre con me tutto quello che mi serve ;)

Ciao ciao! :D
  3. cris92

cris92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho una ms 4 gb presa da poco su ebay, mi é costata 73 euro con dentro anche l'adattatore,ho provato a sentire con le dita se le scritte erano in rilievo,e sembrerebbe così, per un giorno tutto ok.Dopo un giorno voglio mettere altre iso ,mp3........ma noto che a caricarle è molto più veloce provo a vedere sulla psp e vedo che non ci sono le cose che ho messo,riprovo a metterle e fa ancora la stessa cosa,provo a formattarla e non funziona
    Non so come fare:confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    aiutatemi vi prego:( :( :( :( :( :(
    la ms è sony
  4. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio di contattare quello che tel'ha venduta...
    mi sa che t'ha fregato davanti e dietro!
    digli cosa ti è successo e pretendi una sostituzione o un rimborso!:cool:
  5. dario91

dario91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io L Ho Presa A 61 Euro Originale Sony Ora Aspetto Che Mi Arrivi E Vi Faro Sapere Com è E Che Segnali Da
  6. red

red Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    scusate
    nn sono molto esperto
    ho appena comperato da un inglese (inghilterra) una memori quanto ci mette ad arrivare
    grazie
  7. dario91

dario91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    dipende dal tipo di spedizione che ha fatto potrebbe arrivare fra 3 giorni cosi come fra un mese
  8. jerry76

jerry76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un 5 giorni lavorativi circa...
  9. dario91

dario91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Se Tutto Va Bene...
    Senti Succopera Per Le Memory Da 4gb Quale Dovrebbe Essere La Capienza E Qual è Quella Delle Fake?
  10. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Salve ragazzi, sfrutto il mio primo post per dirvi del mio ultimo acquisto: una memory stick sony 2gb high speed, presa su ebay da hong kong per 18,49€ spese incluse. Era logico aspettarsi un fake da questo basso prezzo, comunque la ms ha le scritte posteriori lisce al tatto, davanti non presenta quella specie di adesivo che ho visto in alcune foto e la scatola era sigillata in sei punti non circolari sui lati. Tutte queste caratteristiche la farebbero parere originale, ma ha una capienza di 1939 MB e la velocità di scrittura non è il massimo..
    Per testare che almeno funzionasse decentemente e la sua capienza fosse reale, ho creato un file contenente dati casuali per 2.033.942.528 byte (ovvero la sua capienza massima) e ce l'ho copiato dentro: il risultato è che il file c'è stato completamente, però ci ha messo poco piu di 19 minuti a copiarlo tutto..un po lento....
    che ne pensate?

ps [comunque se vi interessa il venditore è wmh011177, e vende tante ms sony facendo aste da 0,99€ con spese di spedizione molto alte in base al valore dell'oggetto..]
  11. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Ciao a tutti, io ho acquistato una memory stick sony pro duo da 2gb, da un venditore di ebay a venezia pagandola la fantomatica cifra di 25€ compresa spedizione. la memory stick è arrivata a casa sigillata, integra, ancora non formattata,e dopo averla formattata, il mio pc conta una grandezza di immagazinazione dati di circa 1989mb.

sto giocando da circa 1 mese con i miei giochi iso della psx e vanno alla grande. mai un problema. ottima!!

se volete posso darvi l'indirizzo email del venditore e nell'email specificate che vi mando io ad acquistare.

PS. + ne acquistate + fa risparmiare!
  12. red

red Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sono quello che ha acquistato la memori da 4 gb a 35
    quando mi e arrivata lo subito provata mi ha scritto
    spazio libero 4032 mb liberi e il bello e che sono effettivi l'ho riempita tutta:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :confused:
    magari si sfascera domani pero
  13. dario91

dario91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Raga Cmq La Velocita Di Scrittura Non Conta. Io Ho Una Memory Stick High Speed 1 Gb Originale Sony Comprata Ad Akihabara Quindi Originale Al 1000per100 E Per Mettere Una Iso Di 800 Mb Ci Mette 15 Minuti...dipende Anche Dal Pc...cmq Domani Mi Arriva Una 4gb Pagata 61 Euro...vi Faro Sapere...
  14. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    me lo potresti dare x favore?
  15. dario91

dario91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Mi è Arrivata La Memory 4gb Comprata Da Uno Store Su Ebay. Mi Da Una Capienza Di 3879 Le Scritte Dietro Sono Lisce E Non Ha Problemi Ad Entrare Nel Vano. Per Ora Sembra Perfettamente Funzionante Anche Se è Un Po Lenta Quando Trasferisco Dati Dal Pc. Pero è Sicuro Un Fake...toccandola Sulla Parte Frontale Si Sente Un Dislivello Cioè Il Chip Sporge Un Po...poi Ho Confrontato La Custodia Della Memory Da 32 Del Value Pack Con La Custodia Della 4 Gb...la Prima è Fatta Benissimo...la Seconda Con I Piedi...e Questo Credo Sia Un Chiaro Segnale. Per Ora Funziona Poi Vedremo...vi Faro Sapere
  16. giulius

giulius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve io ho 2 memory stick una da 2gb sony high speed e con il nuovo memory test mi segna PI:790 in velocità di scrittura e di lettura è una skeggia, anke le scritte sul retro nn si sentono al tatto pagata 40€ su ebay dalla grecia. ora ho provato a comprare una 4gb sony a 50€ sulle descrizioni mi scrivevano ke era originale ma invece è una fake anke se mi va bene come memory è lentissima a scrivere i dati. IP:270 ma essendo roba falsa nn si può aprire una contestazione su ebay anke se sono passati + di 45 giorni?
    grazie
  17. Kentoman

Kentoman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si, mi pare che vogliano 28 euro se vinci (e non so se perdi)
  18. RedD3v|L

RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa se non c'entra molto con il tuo problema, ma io ho una sandisk da 4gb e non ho ancora capito se va bene la velocità di scrittura e di lettura, mi potresti dire che programma hai utilizzato?
  19. caimano2006

caimano2006 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi io ho tre MS: una da 32Mb avuta in dotazione con la PSP, una san disk da 1 Gb comprata in un negozio a 59 euri e una Sony High Speed da 2 Gb comprata su ebay da wmh011177 a soli 20 euro spese di spedizione incluse! Tutte e tre hanno le scritte sul retro in rilievo e tutte e tre funzionano benissimo!
  20. Matth92

Matth92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    T è andata molto bene riguardo la 2 gb....20 euro son pokini eri in serio riskio fake...