1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Info] Memory stick originale o tarocca?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da SukkoPera, 18 Maggio 2006.

  1. ZioNino123

    ZioNino123 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm...ma si penso di fare una controversia xkè la memoria sicuramente così non la tengo!

    Ma visto ke io ho pagato in contrassegno se mi dovessero restituire i soldi ke dovrei fare?? ;)

    ZioNino123 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Oppure ke ne pensate se gli chiamo al venditore visto ke ha il suo num di cell in pubblico,

    e vediamo ke ne dice??

    Ragazzi dovete aiutarmi conto in voi! :D
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    E come pensi di dimostrare che la memory in tuo possesso arriva proprio da quel venditore ?
    Sulla base di una semplice tua dichiarazione ?

    E se il problema fosse altro ?

    Tu sei libero di fare un po' quello che vuoi, compreso una figura di gesso nel caso in cui la memory fosse trovata buona e i problemi che ti da venisse appurato che dipendono da pastissi effettuati da te senza colpa alcuna del venditore.
  3. hasmet

    hasmet Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Boh
    Io domani devo comprare un ms della sandisk da 4 gb, a quanto ho capito leggendo le pagine precedenti del post l'unica maniera per vedere se una ms è fake è vedere come è fatta da fuori, ma non c'è un altro metodo per le sandisk???
  4. arcanis

    arcanis Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti!
    sono nuovo, ma questo poco importa...
    prima di fare questa domanda ho provato a vedere se qualcuno aveva detto qualcosa a proposito, ma arrivato alla settima pagina mi si incrociavano gli occhi:p e quindi:
    le memory stick della Byvio vanno bene oppure devo prenderne una originale sony?:(
  5. Nait90

    Nait90 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato un memory stick su ebay da 4 giga nn me ne intendo molto il fatto e che nn mi fa salvare nulla mi dice salvataggio fallito 8011038B
    ke significa? non ho speso soldi per nulla vero? che cosa dovrei fare?