1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Info] Memory stick originale o tarocca?

Discussion in 'PSP General Hardware' started by SukkoPera, May 18, 2006.

1. chiara78

chiara78 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao, anche io ho avuto lo stesso problema col pc dell'ufficio, ma salvando i salvateggi e formattando da psp lo risolvi, comuque poi ho provato a casa col mio pc e mi cancellava tutto e funzionava correttamente..
  2. cibborio

cibborio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    anche io ho comprato una mem su ebay questo il venditore wmh011177, una sola pazzesca mi si è spaccata dopo 2 giorni e di preciso 3 minuti dopo avere lasciato il feedback positivo al venditore, per ripicca me ne sono fatta comprare una da mio cugino che per lavoro si reca spesso nella patria del sol levante :D
  3. tommy851

tommy851 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao io ho acquistato giovedi dal sito tecnoram una memory stick sundisk ultra 2 da 2gb ed ho scoperto che era tarocca(sulla scatola dove dovrebbe esserci scritto sony corporation c'e' scritto sorry corporation ,ed oltrettutto va piu' lenta della sundisk da 1gb che ho).non so se e' stato solo un mio caso.comunque spero di essere stato utile dato che tecnoram non vuole sostituirmela e guarda il caso non ho trovato alcuna fattura o scontrino commerciale dentro al pacco per richiedere un eventuale recesso del mio acquisto,anche se non hanno intenzione di farlo.di certo se si comportano cosi' con i clienti non si fanno buona pubblicità.
  4. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    --__--"

1. Tecnoram è affidabilissima
    2. Leggiti il mio quote evidenziato... -.-'
  5. tommy851

tommy851 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    puo' essere stato solo un mio caso.comunque il fatto di ricevere una memory stick fake,e il sito non mi da alcuna possibilità di chiedere il recesso per mancanza di documentazione e il recesso per loro non puo' essere applicato,non ne fanno un sito affidabile ,per me.comunque continuo a dire che potrebbe essere stato un caso isolato il mio.comunque mi sembrava giusto parlare del mio problema in questo thread dove si discuteva sulle memorie fake.
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Ciao a tutti ho acquistato alla mediaworld una scheda 1gb Sony..I giochi in backup partono ma non si riesce a salvare..Mi sa che è proprio un fake...Che sfiga..

Ps: ho formattato più volte in FAT dal pc ma qualsiasi gioco va ma non salva dandomi errore..:inkazzato:
  7. Doc 87

Doc 87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    .....ciao pecos scusa se mi intrometto ma ho letto su vari forum che la MS nn va formattata dal pc perchè potrebbe nn essere riconosciuta dalla psp....prova a formattare direttamente dalla psp....... ciao ciao
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Grazie stasera provo ma con la sfiga che mi ritrovo non funzionerà..Male che vada ne prenderò un'altra sperando mi vada bene..

9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Ma non te la cambiano?
  10. biricchi

biricchi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Pecos se ne devi prendere un'altra, prendi la sandisk gaming, è davvero ottima e velocissima:)
  11. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    La scheda funziona con i giochi non backup...mentre quando gioco con i miei backup la scheda non salva mi da errore...

L'hai presa in qualche negozio o su internet?Grazie del consiglio
  12. Fr@nKi€_#7

Fr@nKi€_#7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Oggi è finita la storia della mia MS PRO DUO 4GB MagicFake.
    Pagata 49€ più spedizione da venditore italiano eBay infotrade,dopo 2 settimane di servizio ieri ha cominciato a disintegrarsi l'involucro e a non esser più letta da nulla (probabilmente non faceva più contatto o qualcosa del genere),oggi l'ho aperta e...TA DA!!!Monta un chip SAMSUNG (identico tranne ke per il numero a quello del filmato) e un mio amico a cui ho a questo punto erroneamente consigliato questo venditore,ha provato a vedere se la psp diceva MagicGate supportato ma ovviamente ha dato come risultato "sconosciuto".
    Allego foto del relitto.
    Ciao a tutti dal mio primo post!!!!:D
  13. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Io Ho Comprato Una 4gb Come Quella Nella Foto Qui Sopra Su Ebay A 61 Euro E Ancora Mi Funziona Perfettamente Anche Se La Sento Un Po Fragile E Si Sta Staccando L'estremita Quella Come Se Fosse Tratteggiata Non So Se Mi Sono Spiegato...cmq L'ho Comprata Un Mesetto Fa... Che Dite è Buona O è Prossima Alla Distruzione...?
  14. Matth92

Matth92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    penso che ormai nn t durerà ancora per molto...cmq io nn vedo perkè per risparmiare 10-20 euro si devono fare tutti questi casini quando alla fine li vai a buttare lo stesso i soldi quando ti bekki 1 fake....io credo che la cosa migliore è comprare sandisk gaming da 4 gb a tecnoram...senza contare che non è che costi chissà quanto, sono 75 euro quindi dista di poko dalle mem. comprate su ebay...
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
  16. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Direi Che è Piu Affidabile La Seconda... Cmq Io La Memory L'ho Acquistata Da Michsell72...un Powerseller Che Mi Ha Spedito Anche Un Tagliando Che Vale Come Garanzia... Quindi Se Si Rompe Me La Riparano O Me La Sostituiscono
  17. lunetto

lunetto Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ciao.da 2 mesi ho una byvio 4gb e va divinamente.20 giorni fa ne ho preso un altra uguale che va altrettanto bene.:D
  18. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    buono a sapersi se l hai presa su ebay dicci il venditore...
  19. Fr@nKi€_#7

Fr@nKi€_#7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Controllate sia supportato il MagicGate...E' praticamente la prova del 9...
    Per verificarlo andate su foto/video/audio,non entrateci ma bensì triangolo e poi informazioni.
  20. master_of_puppets

master_of_puppets Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

anch'io ho acquistato una mem stick dallo stesso venditore e mi va perfettamente da 4 mesi, mai dato problemi; quindi non so se il tuo è stato solo un caso o lo è stato il mio, sta di fatto che i feedback dell'utente parlano chiaro!!!!!:)