1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info hdd esterno

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rossiv, 17 Aprile 2007.

1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate la domanda scema.. premettendo che so tutto del FAT32 e del limite a 4 gb.. nell'HD esterno posso caricare solo musica foto filmati o posso anche caricare i giochi scaricati dallo store? Il limite me lo impedisce? Si può fare? :confused:
  2. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Ma affinchè la PS3 "veda" delle ISO superiori a 4gb presenti sull'hdd esterno, come si deve fare??? Mai possibile che nn esiste un hdd che sia funzionale al 100% con PC & PS3???
  3. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora. NTFS è una modalità di formattazione SOLO di Microsoft Windows, quindi Play 3 legge la più universale formattazione in FAT32.. solitamente gli HDD esterni, praticamente SEMPRE, sono preformattati in FAT32, quindi leggibili dalla PS3, il guaio del FAT32 è che per sua stessa natura non permette il trasferimento di dati superiori a 4 gb.. indi per cui la risposta alla tua domanda è NO! Almenochè non si formatti l'HDD esterno nello stesso formato della Play.. che non so quale sia..
  4. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    PS3 non vede le iso sul HDD esterno perchè non è come la psp che metti l ISO nella cartella ISO ed esce nella dash in GAME l icona del gioco pronta da partire... questo non si è ancora scoperto in che sotto cartella vengono messe... e se sono in formato iso o pkg come le demo che si scaricano dallo store ... bisogna avere pazienza ed aspettare..:p
  5. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma, ripeto la mia domanda, è possibile scaricare le demo o i giochi direttamente dallo store all'HDD ESTERNO???? E farle partire da li??? :confused:
  6. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    No li scarica direttamente nel HDD della PS3 senza chiederti nulla a differenza dei VIDEO che puoi selezionare la destinazione :)
  7. Laughing Man

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16