1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info griglie laterali

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da adryano, 9 Novembre 2007.

1. adryano

adryano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,volevo avere una semplice informazione:le aperture laterali della 360 dove ci sono le prese d'aria,servono da immissione o da espulsione dell'aria stessa??lo chiedo perchè sul posteriore sono sicuro che la griglia serve per l'espulsione , mentre sui laterali vorrei mettere delle grosse ventole per pc (esternamente) alimentate da 220v per una migliore circolazione...sempre se il tutto è in immissione chiaro.;)
  2. matto999

matto999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono semplici aperture.
    potresti provare a creare un circolo d'aria immettendo da na parte ed estraendo dall'altra, ma dubito che porti risultati concreti perchè dentro la 360 c'è un convogliatore d'aria che intralcerebbe non poco questo "flusso".
    non ti conviene cambiare le ventoline originali con altre più performanti?
  3. adryano

adryano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ho fatto la prova a poggiare la ventola (una 8cmx8cm) alimentata a 220v sull scocca della 360,devo dire che immettendo aria fresca dai fori laterali, si riesce ad avere una temperatura d'uscita dell'aria posteriormente assolutamente tiepida,anche dopo 3 ore di gioco!non so se sia una trovata valida,magari tra un giorno oppure una settimana luccicheranno anche per me i fatidici " rossi" ma sicuramente non saranno per il surriscaldamento interno...ripeto l'aria esce tiepida:LOL:
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    alla fine per esperienza mia personale , e di altri del forum posso dirti che se ti devono uscire i led rossi escono e basta .non c'e' ventola che tenga...io non capisco chi mette la ventola sulla CPU ecc...
    una ventola laterale o dietro puo' andar bene ma in realta serve a ben poco.io c'e' l'avevo,trattavo la consolle come un figlio appena nato e putroppo ho avuto i led rossi
    adesso l'ho sistemata e me ne sbatto la lascio accesa pure 6-7ore e non si e' mai bloccata in 5 mesi,neanche un freeze
    quello che voglio dire riassumendo e' di giocare tranquilli senza preoccuparsi delle ore giocate ecc . se e' destinata a rompersi si romperà e basta.e poi cmq si sistemano piu' o meno facilmente (vedi 16 cents e sostituzione x-clamps se non si ha la garanzia)
  5. matto999

matto999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero, se devono uscire escono.
    ma se si raffredda la consolle in modo migliore non fa di certo male, anzi..