1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Info] Giochi psp vari

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da DarkStevo, 12 Novembre 2007.

  1. DarkStevo

    DarkStevo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questa stupenda comunità, faccio i complimenti a tutti, perdonatemi se commetto errori ma è il primo giorno che posto qui e devo ancora ingranare ancora un pochino, ma questione di pochissimo tempo. Bho questo topic lo dedico a qualsiasi gioco PSP che possiedo, chiunque volesse qualche informazione o piccola recensione da parte mia anche solo qualche consiglio... Ah vorrei anche fare una domandina senza aprire un altro topic, esiste una traduzione Italiana o Inglese di Bleach Heat The Soul 3 ? Ecco ora di seguito i giochi in mio possesso su cui posso dare una dritta! Allora: Bleach (in Jappo quindi non ne so molto xDD), i 2 Dragonball, Final Fantasy Tactis, Guilty Gear, Killzone, i 2 Moster Hunter, Naruto, Pac Man e Worms, per ora solo questi... Ciao a tutti e grazie.

    Ps: Accetto volentieri consigli di ogni genere e chiedo perdono ai mod\admin per ogni mio sbaglio!
  2. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    benvenuto....quel gioco nn lo ho mai sentito quindi nn so se esista la patch
    a naruto cm 6 messo??
    monster hunter 2 lo avevo e lo ho venduto dp 1 sett xk era noiosissimo
    ma tactics e in inglese??
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    di bleach ho sia il 3 che il 4 e non esistono patch:inkazzato:... boh proverò a cercare ma non penso...
  4. DarkStevo

    DarkStevo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, a Naruto ho appena preso Gaara xDD Riguardo a Monster Hunter, io sto giocando sia all uno che al due e in effetti condivido il giudizio, sono parecchio noiosi dal mio punto di vista! Riguardo al tactis si è in inglese...

    Anchio sto cercando da un po! Ho un amico Jappo a cui (poveraccio) faccio tradurre alcune cose ma per ovvi motivi non tutto! Magari se trovassi i file e qulche degno programma per aprirli proverei almeno a fargli tradurre i testi!
  5. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    varda abbiamo già in mente di fare una patch di crisis core con l'aiuto dei sadnes (per chi non li associa alle numerose patch, sono quelli che hanno patchato ff7 in ita e ahnno rilasciato in questi tempi la patch ita di chrono cross), a differenza che in quel caso abbiamo trovato degli scr ipt dei dialoghi già tradotti in inglese... se hai messenger però ti posso passare una guida su come fare i ppf, e il tuo amico dalla mitica terra del sol levante (madonna tutte a te capitano le fortune :inkazzato: ) può aiutarti a tradurre i testi...
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
  7. DarkStevo

    DarkStevo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come ti va, passami il tuo MSN in privato che ti addo appena posso, comunque se mi spiegate come fare se per il mio amico non ci sono problemi vi aiuto eccome! Cioè io con il PC so smanettare parecchio, ma con .iso e cose del genere per ora non sono informato ma provvedero subito! Hahaha, comunque dai va bene ti addo ad MSN poi parliamo la... Comunque continuiamo a tenere viva sta discussione! (Gia che ci sono magari su MSN mi faccio chiarire alcune cose xD) Byuz...
  8. AbissSoldier

    AbissSoldier Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma speriamo che riuscite a fare i sottotitoli ita di ff crisis core per psp gli ho giocati tutti e non riesco ad aspettare che esca in ita troppo tempo.
    Di jappo non capisco niente.
  9. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    :D ki ne capisce qlcs???.... :p
  10. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    a dire il vero kujo è sparito dalla circolazione e non sappiamo proprio che fare......progetto sospeso finchè nn si rifà vivo
  11. DarkStevo

    DarkStevo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eccomi gente, scusate la mia assenza, comunque i progetti di traduzione dei giochi posso mandarli avanti grazie al mio amico jappo (disponibile) ma non so propio da che parte cominciare, che file aprire come fargleli lavorare e come rimpiazzarli, quindi se potreste aiutarmi ve ne sarei grato! Ah un ultima cosa visto che il mio amico non dedica il suo tempo solo a tradurmi file vi annuncio gia che ci vorra un po di tempo per le traduzioni... Comunque aspetto risposte e suggerimenti! byuz...
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    come ho già detto, a noi doveva insegnare kujo, ma è sparito.....
  13. DarkStevo

    DarkStevo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah... Sorry non avevo capito bene il messaggio, comunque cerchero di procedere da solo poi al massimo vi passo il tutto, ma purtroppo se devo iniziare da 0 ci vorra molto tempo, speriamo che costui ritorni! Bye...