1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Gamertag

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_nickee, 11 Aprile 2008.

1. imported_nickee

imported_nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un questito, con la mia vecchia xbox360 non sono mai andato in live con il mio gamertag soltanto che, sul sito xbox.com ho associato il mio account messenger con il nome della gamertag che ho sull'xbox (ma senza mettere il numero seriale dell'xbox non avendola ancora).
    Ora il dubbio è:
    1-Se domani che compro la arcade e mi connetto al live cosa succede? Mi prende automaticamente la gamertag che ho registrato sul sito xbox.com?

2-Per cambiare gamertag (rimanendo con lo stesso profilo associato al mio messenger) devo pagare 800mp, giusto?

3-L'alternativa è creare un nuovo accounti di msn, associarlo su xbox con il nuovo account mettendo il nome desiderato e poi quando mi connetto con l'arcade al live mi cambierà il nome della gamertag che ho sull'xbox (e con cui non sono mai andato sul live)...???

nickee ha aggiunto 14 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ho provato a cambiare nelle preferenze di contatto sul sito xbox la mia mail ma non serve a nulla in quanto per accedere devo per forza utilizzare comunque la mia mail di msn originale.
  2. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1- puoi usare una nuova tag o recuperare la tua vecchia tag
    2- so che si pagano dei MP, non so quanto esattamente...
    3- se non sei mai andato sul live con la nuova console, perchè dovrebbe recuperare la tua vecchia tag?!
  3. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2. si il costo per il cambio di nick è di 800 Mp
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 - la tua gamertag la puoi recuperare tramite il live da qualsiasi console, avrai i dati aggiornati all'ultima connessione effettuata
    basta avere l'indirizzo email che gli hai associato
    (ovviamente se la console non e' MAI andata in live o se non hai mai fatto neanche l'abbonamento silver e' come se la tag non esistesse ;))

2 - si, mortacci loro... (pero' conosco uno che ha cambiato nick 6 o 7 volte...)

3 - penso di aver risposto a tutto nella 1

p.s.
    la mail non si puo' cambiare... io ancora rosico perche' all'indirizzo msn che uso ho associato 2 anni fa una live tag del cacchio, mentre quella che uso l'ho dovuta mettere su un'altro indirizzo...
  5. Mister_K

Mister_K Guest

Siamo in 2 tranquillo :sigh: :ubriachi:
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    siete sicuri che non effettuino il cambio di mail??
    Se hai tutti i dati delle 2 gamertag non vedo perchè non debbano farlo
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se vuoi cambiare gamertag senza pagari 800 mp basta che ti fai mandare da tutti i tuoi amici in lista un reclamo negativo o rapporto del giocatore adesso non ricordo quale dei due per la gamertag offensiva e te la fanno cambiare a gratis, ha fatto così uno che ho in lista amici
  8. Mister_K

Mister_K Guest

Guarda ancora non sono riuscito a capirlo.... Sto ancora cercando di trovare un italiano alla call center xzozz :tomaatit:
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    aspetta e spera...