1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info assistenza microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dax206, 12 Giugno 2009.

1. dax206

dax206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, qualcuno puòdarmi una delucidazione sulla questione garanzia microsoft.Nel mio caso specifico:
    Ho acquistato su ebay una falcon arcade nuova,
    lot:0827
    teaam: fdou
    Il tizio che me l'ha venduta mi ha detto che non è registrata.Non ho lo scontrino.

domanda:

a)Io ho già creato 2 account sul live con la mia vecchia xbox(con dati a brettio), di cui1 inutile(sl x il mese gold) e il terzo mi serve per una questione particolare(nn posso metterci i miei dati).Posso registrarla in unaltro modo a nome mio?

b)come, credo, si evince dal lotto, è una console del 2008..La garanzia parta da quando? dal momento in cui la registro? e da lì ho 3 anni di garanzia?

grazie, spero di non aver replicato qualche discussione ma di così specifiche non ne ho trovate.

dax206 ha aggiunto 1175 Minuti e 3 Secondi più tardi...

nessuno? -uno -uno -uno -uno :)
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    per le gamertag penso anche io non dovresti avere problemi, comunque tu prova a registrarla al massimo ti dirà il sito xbox.com che non puoi farlo...
    P.S. la prossima volta magari cerca di usare meno abbreviazioni e magari la gente potrà capirti meglio e quindi risponderti in maggior numero...è solo un consiglio;)
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Thread ripulito evitiamo commenti inutili.

1) Puoi registrare quante console vuoi a tuo nome, la creazione di gamertag non porta problemi.

2) La garanzia parte dalla data di produzione della console, o dalla data dello scontrino previo invio della scansione dello stesso all'assistenza.
  4. dax206

dax206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille e scusate lo sfogo
  5. mikk94

mikk94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    dovevi comprare la pro
  6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    perchè?
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Nessun perchè ognuno fa le proprie scelte. Piuttosto ricordo a utenti come mikk di postare in modo sempre costruttivo ed evitare di inquinare un 3d con inutili flame..stavolta è solo un'avvertimento.. sono stati cancellati già 4 interventi inutili da Lory al prossimo spammer, cartellino rosso.. grazie..