1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info 3 led rossi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Moon360, 3 Gennaio 2008.

1. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai mi avevate avvisati che il mio 360 avrebbe avuto i 3 led rossi, ma oggi sono andato x giocarci l'ultima volta prima di portarlo indietro e mi sono spuntati...
    purtroppo avevo lasciato il gioco dentro e ora non si può più togliere!
    inoltre vorrei sapere se, portando indietro l'X mi rimane l'HD o se devo perdere tutti i salvataggi...

potete dirmi se c'è un modo x espellere il disco senza perdere la garanzia e se posso tenermi il mio hd? grazie
  2. Obelisk92

Obelisk92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che, 3 led o no, il carrello si apre. Premi il pulsante.

Se la mandi in assistenza, l' HDD con i salvataggi te lo tieni tu. Devi spedire solo la console, senza niente.
  3. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non si apre proprio... e poi non lo voglio mandare all'assistenza ma farmelo cambiare direttamente in negozio...
  4. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma perche' non vuoi mandarla gratis in assistenza se è ancora in garanzia come dici???
    In negozio penso che non ti cambiano la XBox360 con una funzionante,almeno non conosco negozi che lo facciano.
    In assistenza ti risolvono tutti i problemi (almeno in teoria) gratuitamente.
    Come ti è stato detto il carrello si deve espellere anche se i tre led rossi sono apparsi
  5. Giangino

Giangino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    forse l'ha acquistata meno di un mese fa e mi pare che il primo mese te la cambiano dove la compri, ma è solo una mia supposizione
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se hai un lettore samsung togli il faceplate e noterai che sotto il carrello del lettore c'è una rotellina dentata.. ruotala a mano in senso antiorario e vedrai che il cassettino viene fuori..
  7. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok cè l'ho fatta a toglierlo... ma volevo chiedere quanto tempo impiega il mio x a andare e tornare dall'assistenza...
  8. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho chiamato l'assistenza per il corriere giorno 19 dicembre e sono venuti ieri, ovviamente credo tutto sto tempo per via delle feste. Ora minimo 1 mesetto devo aspettare, se logicamente hai comprato la tua 360 da 1 settimana te la sostituiscono a me dopo 1 giorno me la stavano cambiando però poi nn hanno cambiato nulla perchè il problema non veniva più riscontrato, era un'altro tipo di problema e ha funzionato fino a dicembre, 1 anno di vita e diciamo che sono contento per 1 anno non ha dato problemi.
  10. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l'ho da un paio di mesi... comunque oggi ho chiamato e spero che arrivino prima di lunedì... così sono in tempo x finire il periodo di compiti in classe e nerdizzarmi con il mio amore
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Massimo martedì o mercoledì conta 5 4 giorni lavorativi ;)
  12. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Va bhe 1 giorni in + uno in - che devo dire io, mi si è rotta il mese di dicembre per le vacanze di scuola, e se la sono presa ieri dovrei uccidermi :LOL: :LOL: