1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infinity Ward conferma: ci sarà la visuale in 3° persona su Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Ottobre 2009.

  1. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    a me dispiace il fatto che si siano venute a creare modalità completamente estranee ai principi fondamentali del gioco... nient'altro... la considero un astrusa distorsione assolutamente inutile. :(
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    scandaloso che nabbata ...orrendo
  3. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    ah quindi quello che diceva a gran voce che era un replay si sbagliava, cmq francamente non sono come vederla questa novità, cioè da un lato è un opzione in piu e il fatto che sia facoltativa ancora meglio pero boh ho paura che andrà a rovinare un po il gioco tra chi giocherà in prima persona e chi in terza, preferirei che tutti fossimo alla pari cosi si vede chi è bravo da chi è una schiappa, non so se portera del benefici o meno ma solo il fatto che si puo approciare in modo differente il gioco secondo me crea dislivelli, poi potrei sbagliarmi cmq vedremo.
  4. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Anche io non sopporto gli fps mi fanno venire la nausea dopo un po. Cazzo che figata cod 6 in terza persona, peccato però non si possa fare anche la storia in terza persona.Va beh non si può avere tutto dalla vita. Con questa chicca ha guadagnato mille punti l'infinity ward
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non ci vedo tutta questa tragedia. Primo: non è obbligatorio che ogni gioco vada platinato, secondo: è giusto che se intendi prendere il platino devi spulciare il gioco in ogni sua modalità.

    notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Ma leggere le news prima di commentare? La terza persona è una modalità a parte, se fai una partita in prima persona anche tutti gli altri giocatori saranno in prima persona.
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    vero ma per me sono andati a snaturare un po' il gioco, mi domando: se ne sentiva il bisogno ?
  7. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Evviva!!! ora ci sarà un cod alla gow! Non vedevo l'ora! a questo punto, dopo la delusione di gow2, posso buttare pure gow1 nello sciacquone! MW2(sia fps sia tps) 4 ever!
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    vogliono mettere un pò di "novità"